Cosa posso dire, per me un accrescitivo è un accrescitivo, e un diminutivo é il suo contrario. Sicché... se esistono le tettine, le tette e le tettone, non posso mettere le prime due nelle coppe A e B e le tettone dall C in su... o sbaglio? ??
Comunque, per quel che mi riguarda, sia per la storia personale o per l'età che avanza, confesso che l'ossessione per le tettone (in senso stretto) ha perso molta della sua presa su di me; continuo ad apprezzare le "one" di ogni dimensione, ma sono più difficile da accontentare... le voglio piene; che non caschino troppo; le prediligo in età non avanzata; le prediligo di pelle scura, a meno che non accompagnate da altri tratti accattivanti. Per esmpio, non posso più farmi compagnia da solo guardando la famosa Karola... non m'attizza più, e ormai anche la famosa (e)Norma sta facendo la stessa fine.
Cose così...
Per quanto riguarda le esperienze "dal vivo", necessariamente più rare, il discorso é ancora più aleatorio, perché la pulsione feticista è temperata e messa sullo sfondo dall'esperienza sensoriale ed emotiva... allora una bella ragazza che ti concede il french kiss, anche se piatta come una tavola, ha molto più appeal di una con un seno molto grande, che non vuole scambiare neanche un bacio a stampo...