Discussione Parliamo Di Tettone

Reaction score
13
Ci sono seni piccoli (1a, 2a)
Seni medi (3a,4a)
Seni grandi (5a,6a)
Molto grandi (7a,8a,9a)
Enormi (dalla 10a alla 16a)
Un seno enorme può essere grande come la tua testa, o di più... ti ci puoi far fare una spagnola entrando di fronte, anziché da sopra o sotto, e il pene ci sparisce dentro.
Un esempio è Anna (in foto), sparita all'orizzonte col Covid.
Se qui parliamo di tettone, mettiamoci d'accordo che l'aggettivo "enorme" non può essere usato a sproposito... altrimenti poi diamo false informazioni, e oltretutto, poi, ci mancano gli aggettivi per le misure più grandi.
ma di Anna non si sa più niente? ci sono altre immagini di lei?

Commenta
Reaction score
50.603
Commenta
Reaction score
835
In certe foto, forse ricorda un pò la modella Miosotis :love:

Commenta

7ravisBickle

UOMO
Membership
Reaction score
2.242
Ma a voi piacciono indipendentemente dal fatto che siano naturali o siliconate oppure avete preferenze specifiche? A me piacciono dal medio/grande 3ª/4ª in su basta che non siano cadenti.

Commenta
Reaction score
50.603
In certe foto, forse ricorda un pò la modella Miosotis :love:
Ci sono varie recensioni sulla signora in questione, tra cui quella del sottoscritto 😉👍🏼

Commenta
Reaction score
259
Per me le tettone vanno tutte bene; l'esser cadenti per certe tette è un effetto inevitabile della gravitazione universale che come sappiamo esplica i suoi effetti in particolare sugli oggetti dotati di masse enormi, tipo pianeti, stelle, buchi neri, nove, supernove, e tette oltre la nona. :ROFLMAO:

Non transigo invece sulla naturalezza, ABORRO le tette rifatte tanto da poter affermare (che detto da un tettomane sembra una bestemmia) che preferisco una donna piatta ad una tettona siliconata.

Commenta

7ravisBickle

UOMO
Membership
Reaction score
2.242
Io il contrario: son ben conscio della gravità purtroppo che non da scampo, ma non mi piacciono cadenti, proprio no; quindi siliconate, le adoro, qualsiasi dimensione, anche enormi, infatti per me non c’è un “ma” nella frase che leggo spesso nelle recensioni “grandi ma siliconate”. Che problema c’è? Natural invece son già più di gusti difficili: medio/grandi ok ma allora devono esser sode, quindi andiamo su certe fasce d’età per mantenere un arrapante rapporto grandezza/sodezza 😄

Commenta
Reaction score
835
Io il contrario: son ben conscio della gravità purtroppo che non da scampo, ma non mi piacciono cadenti, proprio no; quindi siliconate, le adoro, qualsiasi dimensione, anche enormi, infatti per me non c’è un “ma” nella frase che leggo spesso nelle recensioni “grandi ma siliconate”. Che problema c’è? Natural invece son già più di gusti difficili: medio/grandi ok ma allora devono esser sode, quindi andiamo su certe fasce d’età per mantenere un arrapante rapporto grandezza/sodezza 😄
@7ravisBickle... Mi piace questa sintesi che hai fatto ...
" Natural invece son già più di gusti difficili: medio/grandi ok ma allora devono esser sode, quindi andiamo su certe fasce d’età per mantenere un arrapante rapporto grandezza/sodezza "
- Io, e credo di non essere il solo, su questa linea apprezzo molto l'equazione ... All Natural, Giovane, Snella e Tettona ... e magari anche Gentile e Sorridente ! :love:
Saluti a tutti !
:)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
50.603
Per me le tettone vanno tutte bene; l'esser cadenti per certe tette è un effetto inevitabile della gravitazione universale che come sappiamo esplica i suoi effetti in particolare sugli oggetti dotati di masse enormi, tipo pianeti, stelle, buchi neri, nove, supernove, e tette oltre la nona. :ROFLMAO:

Non transigo invece sulla naturalezza, ABORRO le tette rifatte tanto da poter affermare (che detto da un tettomane sembra una bestemmia) che preferisco una donna piatta ad una tettona siliconata.
Attentato!!!!!!! 😳😳😳😳😳 Bestemmia incredibile

Commenta
Reaction score
27
Che siano mega siliconate o naturali van bene tutte, ho solo due esigenze:

1. No cadenti/mosce (che gusto c’è?)
2. Non dure marmate (devono essere tette, non palle da basket)

La dimensione penso da una terza in sù.. per le mie esigenze di solito mi trovo meglio con le tipe siliconate ma esistono anche gli “unicorni” con le tette naturali che stanno sù e sono belle DENSE 🤤

Commenta
Alto