Discussione Parliamo Di Tettone

Reaction score
824
Ciao a tutti :)
Parlando di ragazze all natural ...
In un precedente post dicevo che un tipo di ragazza che a me piace molto, magari da incontrare ... e da quanto leggo non solo a me, è Giovane, Snella e Tettona non tanto per le dimensioni estreme del seno, ma per il fatto che il seno grande, risalta su un bel corpo snello ...
Oggi vorrei aggiungere e provare a condividere un'altro tipo di ragazza che mi piace, come dicevo magari da incontrare ... Giovane, Snella e Tettona, con le tette che stanno su da sole (Young, Slim, Busty and Firm Tits) :love: ... sto parlando di Tette grandi piene e sode che stanno su da sole ... a volte definite da colleghi del forum come patrimonio dell'umanità e simili ... se poi come già detto la ragazza ha anche un viso carino e sorridente ... :love:
Di solito, come ho riscontrato anche in diversi post di colleghi, questo tipo di Tette, piene che stanno su da sole, sono più facilmente risontrabili in ragazze giovani e con dimensioni del seno anche grande ma non molto ... oltre una certa dimensione la forza di gravità fa inevitabilmente i suoi effetti, che comunque possono essere ugualmente piacevoli ...

*** Un'esempio di ragazza Giovane, Snella e Tettona, direi con tette belle e morbide ... può essere la modella Busty Clary

Busty Clary 01.jpg
Busty Clary 02.jpg
Busty Clary 03.jpg

*** Un esempio di ragazza Giovane, Snella e Tettona con le tette che stanno su da sole, direi con tette belle, piene e sode, oltre la modella Busty Alli di cui al precedente post che dicevo ... ecco anche la modella Kayley Valentine :love:

Kayley Valentine 01.jpg
Kayley Valentine 02.jpg
Kayley Valentine 03 C.jpeg

Busty Alli e Kayley Valentine, entrambe belle anche se differenti ... come ogni donna, comunque sia, può essere bella e amabile :)
Spero di non avere annoiato ...
Saluti !
:)

Ultima modifica:
Commenta

7ravisBickle

UOMO
Membership
Reaction score
2.175
Ciao a tutti :)
Parlando di ragazze all natural ...
In un precedente post dicevo che un tipo di ragazza che a me piace molto, magari da incontrare ... e da quanto leggo non solo a me, è Giovane, Snella e Tettona non tanto per le dimensioni estreme del seno, ma per il fatto che il seno grande, risalta su un bel corpo snello ...
Oggi vorrei aggiungere e provare a condividere un'altro tipo di ragazza che mi piace, come dicevo magari da incontrare ... Giovane, Snella e Tettona, con le tette che stanno su da sole (Young, Slim, Busty and Firm Tits) :love: ... sto parlando di Tette grandi piene e sode che stanno su da sole ... a volte definite da colleghi del forum come patrimonio dell'umanità e simili ... se poi come già detto la ragazza ha anche un viso carino e sorridente ... :love:
Di solito, come ho riscontrato anche in diversi post di colleghi, questo tipo di Tette, piene che stanno su da sole, sono più facilmente risontrabili in ragazze giovani e con dimensioni del seno anche grande ma non molto ... oltre una certa dimensione la forza di gravità fa inevitabilmente i suoi effetti, che comunque possono essere ugualmente piacevoli ...

*** Un'esempio di ragazza Giovane, Snella e Tettona, direi con tette belle e morbide ... può essere la modella Busty Clary

Vedi l'allegato 415195 Vedi l'allegato 415196 Vedi l'allegato 415197

*** Un esempio di ragazza Giovane, Snella e Tettona con le tette che stanno su da sole, direi con tette belle, piene e sode, oltre la modella Busty Alli di cui al precedente post che dicevo ... ecco anche la modella Kayley Valentine :love:

Vedi l'allegato 415200 Vedi l'allegato 415201 Vedi l'allegato 415204
Busty Alli e Kayley Valentine, entrambe belle anche se differenti ... come ogni donna, comunque sia, può essere bella e amabile :)
Spero di non avere annoiato ...
Saluti !
:)
Fantastiche entrambe anche se il seno di Kayley sembra ritoccato. Busty Alli e Busty Clary tra le mie top.

Concordo in toto col post e come ho già detto, amando il seno grande o addirittura enorme, ma esteticamente “bello” (per me quantomeno), se natural devo per forza propendere per le giovani se silicone va bene qualsiasi età 😉

Commenta
Reaction score
268
Perchè le giovani russe che vengono da noi hanno quasi tutte la seconda misura? :cry:

Anch'io mi sono chiesto la stessa cosa! Dalle statistiche fatte da società di marketing in base alle taglie di reggiseno, la Russia è uno dei paesi con le donne più formose, online vedi russe dalle bocce paura e, poi, da noi arrivano quasi solo veline. Secondo me è una congiura contro noi tettomani! :unsure:

Commenta

7ravisBickle

UOMO
Membership
Reaction score
2.175
Anch'io mi sono chiesto la stessa cosa! Dalle statistiche fatte da società di marketing in base alle taglie di reggiseno, la Russia è uno dei paesi con le donne più formose, online vedi russe dalle bocce paura e, poi, da noi arrivano quasi solo veline. Secondo me è una congiura contro noi tettomani! :unsure:
Rita Kern non approva questa discussione 😂🤣

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.876
Rita Kern non approva questa discussione
Io invece non approvo Rita Kern perchè è un plasticone :LOL: e per i miei gusti quella fighetta tutta naturale del video che ho postato, ad esempio, la batte alla grande!
Per non parlare di quest'altra russa...

images 2.jpg

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
49.159
Commenta
Reaction score
824
Perchè le giovani russe che vengono da noi hanno quasi tutte la seconda misura? :cry:

Ottimo @nautilus 70 !
... per fortuna quasi tutte ... ma speriamo che si incrementino gli arrivi di Giovani Tettone ! :love:
La ragazza del video è fantastastica !
Forse l'avevo già vista, ma oggi stimolato dal bellissimo video ho cercato in rete ... dovrebbe trattarsi della webcammer emmili :love:

Io invece non approvo Rita Kern perchè è un plasticone :LOL: e per i miei gusti quella fighetta tutta naturale del video che ho postato, ad esempio, la batte alla grande!

Vedi l'allegato 416899
Altra bellissimo contributo @nautilus 70 (y)
e bellissima scoperta per me ... ho fatto qualche ricerca in rete, credo che si tratti della modella Ukraina lenochka :love:

Ultima modifica:
Commenta

7ravisBickle

UOMO
Membership
Reaction score
2.175

Vedi l'allegato 416899
Quello che mi frega è che mi piacciono magre e tettone e non ancora soccombenti alla gravità, quindi o son giovani o son rifatte 😁

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.876
Quello che mi frega è che mi piacciono magre e tettone e non ancora soccombenti alla gravità, quindi o son giovani o son rifatte 😁
Anche a me le tettone piacciono ancora di più se presenti su un corpo piuttosto magro, ma hanno comunque la precedenza, quindi mi vanno benissimo le chubby. L'importante è che le tette siano naturali, enormi e di conseguenza pesanti: adoro la gravità applicata alle tette. :love::love:

Commenta
Reaction score
54.307

In quanto a quesiti, Amleto era un dilettante al confronto con questo dubbio...
Comunque, provo a darmi una risposta da "bicchiere mezzo pieno" e mi dico che è un "bene" perché se trovassi una come quella del video, rischierei di spendere 500€ al giorno senza realizzarlo, fino a finire sotto un ponte...

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.876
Comunque, provo a darmi una risposta da "bicchiere mezzo pieno" e mi dico che è un "bene" perché se trovassi una come quella del video, rischierei di spendere 500€ al giorno senza realizzarlo, fino a finire sotto un ponte...
L'ideale sarebbe se una così passasse da Milano un paio di volte l'anno... :cool:

Commenta
Reaction score
138
Voi milanesi vi lamentate del brodo grasso. Beata RGM (le tette più belle mai palpate) è già al secondo tour che viene a Milano e non si sposta da li. Torna in patria direttamente
Il problema delle russe veline è relativo a domanda ed offerta: se le skinny fanno un pacco di soldi a differenza delle prosperose è solo perché ci va più gente
Ricordiamoci che siamo sempre una minoranza, le tette grosse sono per molti un paramatro che non viene preso in considerazione o addirittura un malus

Commenta
Reaction score
824
Voi milanesi vi lamentate del brodo grasso. Beata RGM (le tette più belle mai palpate) è già al secondo tour che viene a Milano e non si sposta da li. Torna in patria direttamente
Il problema delle russe veline è relativo a domanda ed offerta: se le skinny fanno un pacco di soldi a differenza delle prosperose è solo perché ci va più gente
Ricordiamoci che siamo sempre una minoranza, le tette grosse sono per molti un paramatro che non viene preso in considerazione o addirittura un malus
Riguardo Beata ... le tette più belle mai palpate anche per me ... il fatto che sia al secondo tuor che non si sposta da Milano, potrebbe dipendere anche dal fatto che essendo la sua bellezza così rara ... oltre ai colleghi Milanesi, altri sono disposti a spostarsi per vederla ... come è accaduto anche al sottoscritto ... Avevo notato anche altre ragazze Giovani, Snelle e Tettone fare un tour con unica grande città come Milano o Roma, forse per lo stesso motivo :love:

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.876
Tra la fine del 2013 e la metà del 2015 avevo frequentato a Milano una ragazza brasiliana stanziale di 32 anni, molto carina e con un davanzale simile a quello della ragazza nel video che ho linkato. Purtroppo (per me) si era ritirata dall'attività, altrimenti sarei lì ancora adesso. Avevo menzionato Serena nella sezione Amarcord, ma stranamente nessuno dei colleghi tettomani milanesi sembrava ricordarla. Che perdita...

Commenta
Reaction score
593

Mi potete confermare che le tette di Beata Sono come in foto quindi al massimo una quarta?

Commenta
Alto