"E chi non" cit.Enormi, pesanti, naturali e naturalmente un pò cadenti: ci penso io a sorreggerle
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
"E chi non" cit.Enormi, pesanti, naturali e naturalmente un pò cadenti: ci penso io a sorreggerle
Se vai qualche pagina indietro dovresti trovare qualcosaPosta, posta![]()
A volte, se il chirurgo è bravo e la tipa non è andata al risparmio, si trovano rifatte morbidissimeIo a volte con le rifatte mi trovo malino, troppo dure![]()
Ti è successo? Perché io purtroppo fino ad adesso le rifatte le ho trovate solo dure. Solo una nella parte superiore era morbida e sottostante dura.A volte, se il chirurgo è bravo e la tipa non è andata al risparmio, si trovano rifatte morbidissime![]()
Confermo: Johanna, storica professionista di Modena dei tempi andati era proprio cosìA volte, se il chirurgo è bravo e la tipa non è andata al risparmio, si trovano rifatte morbidissime![]()
Il bello è che negli annunci usano anche loro immagini fake! Cioè, non fanno incontri e non sono nemmeno loro in foto: significa che ci reputano una massa di coglioni... il che in certi casi è veroSinceramente di fare chat con una non mi è mai passato per la testa
Cavolo è un fake! . Avrò visto luna amor in rete un paio di volte, ma tempo fa e non me la sono ricordata.Trattasi di Luna Amor, non mi pare sia italiana e non credo sia nemmeno quella che pubblica l'annuncio. Luna Amor / lunaamor Nude, OnlyFans Leaks, Fappening - FappeningBook
Per quanto riguarda eventuali incontri, direi che ce lo possiamo scordare, anche perchè chissà dove si trova in realtà. Ma lasciatele perdere quelle pagliacce delle video chiamate!
E come la prenderesti se una pay con belle tettone durante il rapporto non te le facesse toccare?Che siano mega siliconate o naturali van bene tutte, ho solo due esigenze:
1. No cadenti/mosce (che gusto c’è?)
2. Non dure marmate (devono essere tette, non palle da basket)
La dimensione penso da una terza in sù.. per le mie esigenze di solito mi trovo meglio con le tipe siliconate ma esistono anche gli “unicorni” con le tette naturali che stanno sù e sono belle DENSE![]()
A volte, se il chirurgo è bravo e la tipa non è andata al risparmio, si trovano rifatte morbidissime![]()
Molto maleE come la prenderesti se una pay con belle tettone durante il rapporto non te le facesse toccare?
Piccole mai!!!!!Dipende dal prezzo: si è informata qualche tempo fa la mia donna ed in base alla tipologia i prezzi sono molto variabili. Se non erro la tecnica chiamata lipofilling prevede utilizzo della adipe prelevata da cosce, fianchi o pancia che viene inserito nel seno... questa tecnica, per altro non durevole e costosa (5-8000 mila) rende il seno molto naturale alla vista ed al tatto! Non sono certo quelle protesi orribili, inguardabili ed intoccabili da 1500 euro che ostentano il 90% delle rifatte: meglio piccole e naturali a quel punto
La prenderei malissimoE come la prenderesti se una pay con belle tettone durante il rapporto non te le facesse toccare?
Io non ci tornerei piùMolto male