Discussione Parliamo Di Tettone

Reaction score
1.809
A volte, se il chirurgo è bravo e la tipa non è andata al risparmio, si trovano rifatte morbidissime😛
Ti è successo? Perché io purtroppo fino ad adesso le rifatte le ho trovate solo dure. Solo una nella parte superiore era morbida e sottostante dura.

Commenta
Reaction score
80
Soprattutto se la ragazza era già messa bene prima, secondo me se ne possono trovare di rifatte morbide con ottima consistenza al tatto. Mi viene in mente una Tanya (avra avuto tra una quarta ed una quinta direi) passata circa 2 anni fa a Milano. Poi devo dire che non mi fanno impazzire le tipe troppo grasse, quindi l'ideale sarebbe una tonica con le tettone, che purtroppo è merce molto rara. Poi se sono naturali, meglio cosi, avendo provato Natasha Sweet posso dire che in quei casi un'eccezione si fa visto il clamoroso armamentario. W le tette e W le spagnole.

Commenta
Reaction score
593
Qualcuno ha mai fatto chat con questa Dea (non so in che altro modo definirla) e scoperto se magari qualche incontro lo fa?

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.225
Trattasi di Luna Amor, non mi pare sia italiana e non credo sia nemmeno quella che pubblica l'annuncio. Luna Amor / lunaamor Nude, OnlyFans Leaks, Fappening - FappeningBook
Per quanto riguarda eventuali incontri, direi che ce lo possiamo scordare, anche perchè chissà dove si trova in realtà. Ma lasciatele perdere quelle pagliacce delle video chiamate!

Commenta
Reaction score
48.846
Sinceramente di fare chat con una non mi è mai passato per la testa, in più farsi delle panciate di cazzo duro......anche no. Se la commerci la prendo volentieri, altrimenti tienitela stretta😅😅😅😅

Commenta
Reaction score
593
Trattasi di Luna Amor, non mi pare sia italiana e non credo sia nemmeno quella che pubblica l'annuncio. Luna Amor / lunaamor Nude, OnlyFans Leaks, Fappening - FappeningBook
Per quanto riguarda eventuali incontri, direi che ce lo possiamo scordare, anche perchè chissà dove si trova in realtà. Ma lasciatele perdere quelle pagliacce delle video chiamate!
Cavolo è un fake! . Avrò visto luna amor in rete un paio di volte, ma tempo fa e non me la sono ricordata.
Scusate per la falsa dritta e grazie a @nautilus 70 per aver segnalato il fake

Commenta
Reaction score
2.631
Che siano mega siliconate o naturali van bene tutte, ho solo due esigenze:

1. No cadenti/mosce (che gusto c’è?)
2. Non dure marmate (devono essere tette, non palle da basket)

La dimensione penso da una terza in sù.. per le mie esigenze di solito mi trovo meglio con le tipe siliconate ma esistono anche gli “unicorni” con le tette naturali che stanno sù e sono belle DENSE 🤤
E come la prenderesti se una pay con belle tettone durante il rapporto non te le facesse toccare?

Commenta
Reaction score
1.514
Dipende dal prezzo: si è informata qualche tempo fa la mia donna ed in base alla tipologia i prezzi sono molto variabili. Se non erro la tecnica chiamata lipofilling prevede utilizzo della adipe prelevata da cosce, fianchi o pancia che viene inserito nel seno... questa tecnica, per altro non durevole e costosa (5-8000 mila) rende il seno molto naturale alla vista ed al tatto! Non sono certo quelle protesi orribili, inguardabili ed intoccabili da 1500 euro che ostentano il 90% delle rifatte: meglio piccole e naturali a quel punto
A volte, se il chirurgo è bravo e la tipa non è andata al risparmio, si trovano rifatte morbidissime😛

Commenta
Reaction score
48.846
Dipende dal prezzo: si è informata qualche tempo fa la mia donna ed in base alla tipologia i prezzi sono molto variabili. Se non erro la tecnica chiamata lipofilling prevede utilizzo della adipe prelevata da cosce, fianchi o pancia che viene inserito nel seno... questa tecnica, per altro non durevole e costosa (5-8000 mila) rende il seno molto naturale alla vista ed al tatto! Non sono certo quelle protesi orribili, inguardabili ed intoccabili da 1500 euro che ostentano il 90% delle rifatte: meglio piccole e naturali a quel punto
Piccole mai!!!!!😅😅😅😅 A parte gli scherzi, per fare in modo che scelga una con le tette piccole , deve essere una porca da paura!!!😅

Commenta
Reaction score
1.809
A me è successo ma non così e tante volte, pay tettone che non si facevano smanacciare troppo o farle succhiare, che poi non capisco visto che si concedevano a livello di vagina...

Mistero della fede 🤔

Commenta
Alto