Discussione Parliamo Di Tettone

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.173
perchè?! per le poche tette che ci sono?
Bè sì, non a caso l'ho postato in questo thread 😁
Consoliamoci così, sperando che prima o poi possa approdare a Milano una come lei..

FB_IMG_1700661687268.jpg

Ultima modifica:
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.173
Certo che se cominciano a lamentarsi quelli di Milano.... noi della provincia... Tafazzi da mattina a sera!
Io però parlavo di tettone, non vorrei che passasse per una lamentela generica sul panorama milanese, che ovviamente offre tanto rispetto a qualsiasi provincia media, ma ti assicuro che non ho esagerato. Del resto basta dare un'occhiata alla pagina che ho postato.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.173
@nautilus 70 A Milano c’è Ana Brasil di tettona questa settimana, l’avevo visitata a Como forse un anno e mezzo fa… non so in questo momento in che provincia si trovi il suo thread, ora che si spostano mi perdo un po’
Ane però dovrebbe averle siliconate, almeno vedendole danno assolutamente quell'impressione.

Commenta
Reaction score
824
Ciao a tutti ! :)
il collega @nautilus 70 faceva notare che nonstante la bellezza su cui concordo delle ragazze presenti su Milano ... il panorama in termini di Tettone ( . ) ( . ) è piuttosto ______ piatto ...
Forse con qualche eccezione ... ad esempio Alia ? :)
Saluti :)

Commenta
Reaction score
48.785
Ciao a tutti ! :)
il collega @nautilus 70 faceva notare che nonstante la bellezza su cui concordo delle ragazze presenti su Milano ... il panorama in termini di Tettone ( . ) ( . ) è piuttosto ______ piatto ...
Forse con qualche eccezione ... ad esempio Alia ? :)
Saluti :)
Come ho già accennato tra foto e video c'è qualcosa che non torna 🤨

Commenta
Alto