Dovrebbe anche smettere di usare le foto di Klara Devine...Comunque questo video annuncio merita. Dovrebbero farlo tutti come lei
Marina
Dovrebbe anche smettere di usare le foto di Klara Devine...Comunque questo video annuncio merita. Dovrebbero farlo tutti come lei
Marina
Quella cosa non l’ho mai capita. Poi il video è suo quindi perché foto false mischiate con quelle vere. BahDovrebbe anche smettere di usare le foto di Klara Devine...
Ma questa dea esiste veramente? 😍Comunque questo video annuncio merita. Dovrebbero farlo tutti come lei
Marina
Si, recensita da tanti ancheMa questa dea esiste veramente? 😍
La vera Marina è quella del video, quella delle foto è Klara DevineMa questa dea esiste veramente? 😍
Beh...la Marina è notevole 😉😍Comunque questo video annuncio merita. Dovrebbero farlo tutti come lei
Marina
Ottimo @ilsiffre !E visto che si parlava di tette che si vedono da dietro, queste le vedi di sicuro
Nadia — Wynentalbar
Ma è una meraviglia!!! 😍😍💕
Foto pubblicata da Chioma Love 🤪😍Ma è una meraviglia!!! 😍😍💕
Ma non è Chioma🤔 o sbaglio?Foto pubblicata da Chioma Love 🤪😍
No, non è lei, questa è ancora più carina di viso. Chioma ultimamente si è messa a condividere, oltre alle sue foto, anche quelle di altre megatettone africane 🤩Ma non è Chioma🤔 o sbaglio?
Cercando in rete è uscito questo video ...
Sembrerebbe di sì!!! Quando le scopre non mostra il viso, ma potrebbe essere lei 🤪😍 (il vestito è lo stesso, ma sono spariti bracciale e collana...)Cercando in rete è uscito questo video ...
Forse è lei ?
Ma questa l'ho vista su un annuncio a Bari!
Siamo a posto, era lei di sicuro!! 😂😂😂😂Ma questa l'ho vista su un annuncio a Bari!