Ha parlato il filosofo..listo puesPosso solo immaginarlo. L' ho messo in lista ignorati perché scrive solo minchiate. 😁
Ha parlato il filosofo..listo puesPosso solo immaginarlo. L' ho messo in lista ignorati perché scrive solo minchiate. 😁
Meglio con la riduzione donne con quelle tette non si possono vedere..brava la chica....... espulsione 🟥😅
E allora mi sa' che hai sbagliato sezione 🤨🤔Meglio con la riduzione donne con quelle tette non si possono vedere..brava la chica
agevolo le ricerche... ;-)[...]
Concordo @nautilus 70, sempre aggiornato e sul pezzo, Taynara Marcondes è un peccato che le abbia ridotte, ho letto anche io che ha dovuto fare l'intervento perchè aveva disagi di salute ... e che abbia fatto una raccolta fondi per l'intervento con tanto di servizi al telegiornale locale ...
La vecchia tettona della porta accanto...che vuole arrotondare la pensione con qualche pompino a domicilio...😅👋
Le uniche over 50 che mi attizzano 🤪😁La vecchia tettona della porta accanto...che vuole arrotondare la pensione con qualche pompino a domicilio...😅👋
Praticamente il paradiso 😛😛😍😍😍
Presentami una "vecchia tettona" così che poi ti racconto 😅😅😅😅La vecchia tettona della porta accanto...che vuole arrotondare la pensione con qualche pompino a domicilio...😅👋