Discussione Parliamo Di Tettone

• Creatore Discussione Creatore Discussione Redre
  • Data di inizio Data di inizio
Ci credo ci credo.
Vedo che conosci nomi e cognomi.
Ti ammiro per la dedizione e competenza.
Napo
Bè, a certi livelli non è che siano tante, dopo un po' che scarichi foto i nomi te li ricordi in automatico. Per quanto riguarda la dedizione è vero, ormai per me è diventata una missione scovare tette sempre più enormi😁

Ancora tettone coperte...

FB_IMG_1739089813501.webp

Al di la' delle foto di donne purtroppo che lasciano solo spazio all'immaginazione, ed è già tanta roba, donzelle che si possono incontrare in rete avete news o annunci visibili ad oggi? Mercato su misure xxl in Italia è scarno purtroppo ed è merce rara 😐

Al di la' delle foto di donne purtroppo che lasciano solo spazio all'immaginazione, ed è già tanta roba, donzelle che si possono incontrare in rete avete news o annunci visibili ad oggi? Mercato su misure xxl in Italia è scarno purtroppo ed è merce rara 😐
Ho dato un'occhiata ad un paio di tue recensioni e, se il trend è quello, mi pare che le poche tettone in giro te le becchi tutte tu😆. Seriamente, purtroppo amiamo un genere che ha molti meno estimatori di quanto si penserebbe. Non parliamo di Milano, patria degli amanti delle skinny...

Se per fenomeno da baraccone intendi quella col vestito di raso rosso sulle scale sono d'accordo, ma mi piacciono ugualmente, se intendi le ultime due giovincelle, assolutamente no 😁
Non mi riferivo a nessuna in particolare, era scritta a titolo generico. L’errore (mio…) è stato non accorgermi subito ma solo ora, che si leggeva “dal fenomeno da baraccone” lasciando così intendere che mi riferissi a qualcuna delle foto

Comunque per gli amanti delle tettone XL c’è Mary Madison a Milano da 5 giorni ( oggi ultimo giorno )…lo incontrata ieri sera… 6000cc tra le tette più grandi in Europa…è stato uno dei momenti più belli della mia mia vita ahahah mai visto o toccato due cocomeri cosi enormi e pesanti

Comunque per gli amanti delle tettone XL c’è Mary Madison a Milano da 5 giorni ( oggi ultimo giorno )…lo incontrata ieri sera… 6000cc tra le tette più grandi in Europa…è stato uno dei momenti più belli della mia mia vita ahahah mai visto o toccato due cocomeri cosi enormi e pesanti
Per gli amanti delle tettone XL, finte però...
L'ho frequentata quando ancora era "umana", ora mi sembra un'aliena, stento a riconoscerla....

476460767_1168907764799942_8227291860253978287_n.webp

Indietro
Alto
Aiuto