Discussione Parliamo Di Tettone

• Creatore Discussione Creatore Discussione Redre
  • Data di inizio Data di inizio
Parlando di tettone, e di esperienze sul campo, linko qui per un breve excursus parte delle mie esperienze tettoniche. Alcune entrano di diritto nella leggenda, tra cui Natasha Sweet e Beata, ma che ve lo dico a fare...
Tra i ricordi, forse recensiti su vecchia piattaforma, non posso non citare Ely tettona di colore di Milano, sparita da anni, Bia Dumond, BBW di Milano, scomparsa nel nulla.

Parlando di tettone, e di esperienze sul campo, linko qui per un breve excursus parte delle mie esperienze tettoniche. Alcune entrano di diritto nella leggenda, tra cui Natasha Sweet e Beata, ma che ve lo dico a fare...
Tra i ricordi, forse recensiti su vecchia piattaforma, non posso non citare Ely tettona di colore di Milano, sparita da anni, Bia Dumond, BBW di Milano, scomparsa nel nulla.

La suddetta Arihanna sembrerebbe molto interessante 😉. Stella la russa già provata e per le tette vale sicuramente l'incontro 😛

Cioè: tu, Crow, amante del burro e delle tettone, vuoi dirmi che non conoscevi la mitica Arihanna?!
@crow mi unisco alla tiratina di orecchie perché alcuni mesi fa te l'avevo segnalata, ma poi avevo dimenticato di chiederti se l'avessi incontrata in seguito. Comunque straccia qualsiasi sudamericana 10 a zero 😎

Scusate, sto andando in fissa per questa bimba pazzesca e pubblico sue foto ovunque... 😍😍

IMG_20250306_151608.webp
IMG_20250306_151110.webp
IMG_20250306_151329.webp

@crow mi unisco alla tiratina di orecchie perché alcuni mesi fa te l'avevo segnalata, ma poi avevo dimenticato di chiederti se l'avessi incontrata in seguito. Comunque straccia qualsiasi sudamericana 10 a zero 😎
Scusatemi, mi cospargo il capo di cenere 🙁😒. Purtroppo tra impegni di vario genere mi è scappata dal mirino. La mia passione per le latine mi ha ottenebrato la mente😅. Vedrò di rimediare in tempo a questa mia grave dimenticanza.

Il
Scusatemi, mi cospargo il capo di cenere 🙁😒. Purtroppo tra impegni di vario genere mi è scappata dal mirino. La mia passione per le latine mi ha ottenebrato la mente😅. Vedrò di rimediare in tempo a questa mia grave dimenticanza.
Il guaio è che a Milano non si vede da Ottobre e poco dopo da Torino...

Al momento dove si trova la top 3 in Italia su annunci vari? Sopra la 10^ misura per cui andiamo...

Sì, credo anche io che abbia una protesi mobile. Nel video di tiktok rimbalzano come lattice, appunto, e i capezzoli paiono innaturali. Purtroppo è pieno anche su instagram di queste furbettine che fingono di avere le tettone sotto le magliette...

Indietro
Alto