Discussione Parliamo Di Tettone

• Creatore Discussione Creatore Discussione Redre
  • Data di inizio Data di inizio
Ci sta, in genere a te che ti piace riguardo le tette?
:unsure:
Be', le tette! Più sono grandi, meglio è, ma rigorosamente natural. Diversamente, meglio una prima.
Mi piace tutto delle tette, sia nel petting che nel rapporto, e ovviamente parliamo di guardare, toccare, baciare, leccare, spremere. Ma la spagnola proprio no, non ci trovo nulla di eccitante.

Ultima modifica:
:unsure:
Be', le tette! Più sono grandi, meglio è, ma rigorosamente natural. Diversamente, meglio una prima.
Mi piace tutto delle tette, sia nel petting che nel rapporto, e ovviamente parliamo di toccare, baciare, leccare, spremere. Ma la spagnola proprio no, non ci trovo nulla di eccitante.
Capito, grazie per la condivisione ;)

88760F19-7B4E-4A04-A73A-564E51C94232.webp

Lucrezia BBW sparita da Milano dal 2021... grossa perdita. Qualcuno ha info?
Avevo numero salvato ma da' inesistente. Ho provato a cercarla anche sui social di passaggio a Milano mesi fa ma sembra scomparsa o aver deposto reggiseni al chiodo. Le ho scritto ma mai visualizzato. Non so se altri hanno info più dettagliate.

Ciao a tutti :)
Oggi mi sono imbattuto in Luv_Yuna 😍 modella webcammer Tettona di 20 anni che sembrerebbe locata in Jacuzia, che racchiude molte tipologie di Ragazze e di Seni, a me e credo anche ad altri molto care 🥰
come, con riguardo alle Ragazze ...
Ragazze Giovani Tettone ... "Young and Busty"
Ragazze Carine e Tettone ... "Cute and Busty"
Ragazze Tettone Orientali ... "Busty Asian"
Ragazze Snelle e Tettone ... "Slim and Stacked"
ed anche, con Riguardo ai Seni ...
Tettone naturali ... "Natural Big Tits"
Tette grandi e piene che stanno su da sole,che sfidano la forza di gravità ..." Firm Tits" o anche "Perky Tits"
Tette con vene visibili in trasperenza ... "Veiny Tits"
Capezzoli Rosa ... "Pink Nipples"
Capezzoli Gonfi ... "Puffy Nipples"
Mancherebbe solo che avesse il latte al seno ... ma per questo comunque ci sono altre che lo hanno 🙂

Luv_yuna 1.webp

Luv_yuna 2.webp

Raramente ho incontrato e condivisto intimità con ragazze con un seno di questo tipo, meglio poco che niente ... e comunque magari potrebbe ricapitare .... lo auguro a me stesso e a tutti i colleghi estimatori del genere 🙂

Per me bella al pari, ed anche di piu di tante creature della grafica e dell'intelligenza artificiale ... ma fortunatamente vera ! 🙂

Lei a me piace molto anche nell'insieme, sia per il corpo che per il viso, ed anche per l'atteggiamento dolce gentile e sorridente ...

Se effettivamene e originaria della Jacuzia, è bello osservare come in certe zone della Russia la bellezza femminile sia simile a quelle di ragazze orientali cinesi e giapponesi, come anche ad esempio anche le regazze del Kazakistan ...

Questo mi fa pensare su quanto la bellezza femminile sia piacevole e apportatrice di gioia e benessere 🥰

Chiedo scusa se ho scritto molto ... evidentemente Luv_Yuna mi ha ispirato 🥰

Saluti
🙂

Ultima modifica:
Indietro
Alto