Per me le spagnole fanno parte della situazioneSo che pare strano per un tettomane, ma le spagnole non mi piacciono per niente.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per me le spagnole fanno parte della situazioneSo che pare strano per un tettomane, ma le spagnole non mi piacciono per niente.
Probabile per quello chiedevoSecondo me hai avuto qualche esperienza decisamente negativa![]()
Ci sta, in genere a te che ti piace riguardo le tette?
Capito, grazie per la condivisione
Be', le tette! Più sono grandi, meglio è, ma rigorosamente natural. Diversamente, meglio una prima.
Mi piace tutto delle tette, sia nel petting che nel rapporto, e ovviamente parliamo di toccare, baciare, leccare, spremere. Ma la spagnola proprio no, non ci trovo nulla di eccitante.
Romanticoni, occhi dolci, un sorriso e non capiscono più un cazzo.
Avevo numero salvato ma da' inesistente. Ho provato a cercarla anche sui social di passaggio a Milano mesi fa ma sembra scomparsa o aver deposto reggiseni al chiodo. Le ho scritto ma mai visualizzato. Non so se altri hanno info più dettagliate.Lucrezia BBW sparita da Milano dal 2021... grossa perdita. Qualcuno ha info?
Fantastica nome?
Kat DunningFantastica nome
Bellissima !
Purtroppo non lo so, fa parte di una pagina Facebook chiamata Hanna, che pubblica foto di cinesine tettone, tipo questa In Costume, Amatoriali e ProfessionisteBellissima !
Come si chiama ?![]()
C’era fino a settimana scorsa se non sbaglio.Qualcuno esperto e buongustaio sa se la Mary Madison è ancora in giro per Padova?