Discussione Parliamo Di Tettone

• Creatore Discussione Creatore Discussione Redre
  • Data di inizio Data di inizio
IMG_20250531_013111.webp

Tornando alla realtà, date un'occhiata alla situazione mammaria di Milano, che non esiterei a definire drammatica: Milano

Non fosse che mi piacciono molto anche le culone e le cinesi, mi verrebbe da ritirarmi dall'attività...

Purtroppo la situazione tettone è tragica anche qua in Toscana, tra Prato, Firenze e Pistoia sono sempre più rare

Ciao a tutti 🙂
Girando in rete, ho visto lei ... 😍

01.webp
02.webp

Ho cercato un pò, e se non sbaglio, dovrebbe essere la giovane modella americana ihearttrenityy di 22 anni, bella e sorridente 🥰
Mi è piaciuto ammirarla, comunque sperando quando capita l'occasione, di realizzare qualche nuovo incontro reale con bellezze simili ( . Y . ), pensiero credo condiviso da molti colleghi 🥰
Saluti
🙂

Ultima modifica:
Rubo questa immagine al collega @milinturo per condividere un'emozione provata oggi pomeriggio. Attualmente mi trovo all'estero e, mentre ero seduto su una panchina in riva ad un lago è passata una giovane splendida mammina, insieme a marito e pargolo, quasi identica alla ragazza della foto, come viso, colore di occhi e capelli nonché
IMG_7045.webp
fisico in generale, ma con le tette MOLTO più grosse! Credo che voi possiate comprendere il mio stato d'animo di quel momento, lei deve averlo capito perché mi ha rivolto un delizioso sorriso super fuggevole, passato inosservato sia al marito che a mia moglie, seduta di fianco a me e non vi dico la fatica di dover fare finta di niente, come se non avessi notato nulla di particolare. Credo che faticherò ad addormentarmi stanotte...

Rubo questa immagine al collega @milinturo per condividere un'emozione provata oggi pomeriggio. Attualmente mi trovo all'estero e, mentre ero seduto su una panchina in riva ad un lago è passata una giovane splendida mammina, insieme a marito e pargolo, quasi identica alla ragazza della foto, come viso, colore di occhi e capelli nonché Vedi l'allegato 566481fisico in generale, ma con le tette MOLTO più grosse! Credo che voi possiate comprendere il mio stato d'animo di quel momento, lei deve averlo capito perché mi ha rivolto un delizioso sorriso super fuggevole, passato inosservato sia al marito che a mia moglie, seduta di fianco a me e non vi dico la fatica di dover fare finta di niente, come se non avessi notato nulla di particolare. Credo che faticherò ad addormentarmi stanotte...
Eh, certi sguardi restano più a lungo di altri... spero che i tuoi sogni siano vividi come la tua memoria! Solo, non farti beccare dalla moglie a rigiocarti i momenti migliori, capisci?

Indietro
Alto