new entry a milano,chi fa da kamikaze?http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-novita-ugh896704238
invece su questa segnalazione nn trovo nulla.... e la cosa si fa "interessante".....!!!
new entry a milano,chi fa da kamikaze?http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-novita-ugh896704238
Ti ritiro la licenza da tettomane eh! ;-)))
Le foto sono fake di una certa Maserati XXX
grazie stica, inserita in wishlist!In via Ippodromo a Milano, alla rotonda, Otr diurna (mattina a e primo pomeriggio) c'è una ragazzina tettonissima che in quanto a sproporzione tra tettone e fisico credo le batta tutte.
provata qualche giorno fa, è rumena, non ho chiesto età, credo sui 25, alta 1.60/65, magrolina con fisichino minuto e due tettone assurde, una quinta abbondante / sesta che sfida ogni legge della fisica, esattamente il genere che piace a me.
Scoperta grazie altri lidi, dove si parlava sì delle sue doti, ma leggendo mi ero convino fosse una terza, quarta... non una roba così.
Scusate ma non ho tempo per ora di scrivere una rece completa, la farò nei prossimi giorni.
Qualcuno può confermare la sua presenza in questi giorni?
Intendevo la presenza della popputa magra di via Ippodromo!
Ci fosse una black bassa con due cocomeri eesagerati sarebbe il massimo !!
Grazie per la risposta. Alla fine, dopo tanto cercare, mi sono lanciato anch'io sulla preda giovane tettona in viale Ippodromo a Milano. Ho fatto tanti km e tanti giri per trovarla e finalmente l'ho conosciuta di persona. Effettivamente per chi è amante come me dei seni naturali è davvero un bel gioiellino. Magrissima e con una 5 naturale che fa il suo effetto. Per il BJ nulla di esagerato. Direi nella norma ma ero li per palpare le tette e sono soddisfatto. Mi sono tolto uno sfizio ma non ci torno perchè sono a più di 100 km di distanza. Tutto qui.ciao Marcus, se ne parla da qualche giorno da altre parti, pare dico pare sia stata avvistata e pure caricata pochi giorni fa da qualche punter milanese...sarei interessato ankio ma per me troppi km!! solo se ne valesse la pena ed avessi un contatto magari per chiederle di incontrarla più vicino mi muoverei deciso come un felino...altrimenti nn resta che andare a controllare di persona all'avventura
dalle mie parti (verona) ce n'è una così come la descrivi tu, black otr nn tanto alta, nn tanto grassa ed un seno prorompente una sesta direi ad okkio e croce però cocomeri esagerati forse si trovano solo da fruttivendolo ihihh