openeyesbm ha scritto:
Però ragazzi, ho avuto in mano la TETTONA STANGONA più assurda che esista! Tette come la Velba alta 193.
[RECE] CINDY SALOU -Amsterdam- Tettona
Ci sono stato anche io!
RIFERIMENTO INTERNET: trovata su un forum straniero, non so se posso metterlo qui
CITTA DELL'INCONTRO: Amsterdam
NOME INSERZIONISTA: Cindy Salou
NAZIONALITA': Svedese
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: completo, ma per rai2 ha chiesto 80 in più
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 250 per 40 min
DESCRIZIONE FISICA: una valchiria alta piu di 190 con tette enormi naturali
ATTITUDINE: carina sin dai primi contatti via email. dal vero ti coccola
REPERIBILITA': ottima
In viaggio ad Amsterdam con amici dopo varie vicessitudini famigliari con rotture di palle tremende, colgo la palla al balzo per incontrare la supertettona Salou. Qui su punter non se ne è mai parlato, ma per chi frequenta forum di appassionati di tettone, è pieno di discussioni su di lei.
Era l’ 8 dicembre ma mi sa che questa di ferie non ne fa

Parlando mi ha detto che invece si prende un paio di mesi all’anno tutti per lei e fa bene...potessi farlo anch’io!
Erano le 22, mi assento un paio d’ore dalla compagnia e mi preparo per l’incontro in un hotel che con 59 eu ti fa stare tutta notte. Me l’ha suggerito lei questo hotel.
Via email mi ha solo detto che parte da 150 cioccolate per mezz’ora. Appena la vedo capisco che una vera tettona forse non l’ho mai vista: questa le fa sembrare tutte piatte. Si presenta tutta incappucciata perchè c’èera un freddo e un’umidità incredibile, ma appena entra dopo averle dato la mano si toglie il piumino e la visione è stata da infarto. Tettona all’inverosimile, minigonna e maglioncino viola attillato di lana.
Vabbeh... abbraccio di rito e le chiedo un po cosa propone. 150 di base per fuck coperto, 50 French kiss, 50 venuta sulle tettone, altre 80 cioccolate per rai2.
Tengo tutto tranne rai 2. E’ una bella ragazza, ben truccata, occhi azzurri e ha saputo prendermi dal lato giusto, non solo con le tette. Odio quelle che riducono tutto alla professionalità. Investire 50 cioccolate sul french kiss forse ha fatto la differenza. Il BJ lo sa fare bene, profondo il giusto e anche se il mio inglese non è un granchè, le ho spiegato come piaceva a me: morbido e profondo e ha eseguito bene. Nota negativa è che si spoglia troppo in fretta. Ero un po frastornato e non ho voluto chiederle di fare più piano ecc perchè era un casino con la lingua, ma per chi parla bene inglese forse si risolve la cosa. Scopata normale, niente di eccezionale, però vedere questi 2 mastodonti muoversi e saltare ovunque ad ogni colpo non ha prezzo. Ho fatto fatica a resistere nella sua patata ma ce l’ho fatta, e prima di venirle sulle tettone ho voluto baciargliele e leccargliele per almeno 5 minuti, mentre lei si dedicava al mio coso con handjob. La guardo in faccia e le dico: “ready”? Mi sorride e si prende in mano le due tette e me le serve come se fossero un piatto prelibato. Venire su 2 tettonazze del genere mentre ti guarda sorridente... avrei voluto venirle anche in faccia dopo, ma mi sarebbe servito un mutuo.
Ho visto che finalmente verrà anche in italia, poteva anche dirmelo, ma se ce la faccio coi soldi faccio il bis