Discussione Parliamo Di Tettone

• Creatore Discussione Creatore Discussione Redre
  • Data di inizio Data di inizio
Visto che il thread sulle tettone langue, butto qui una richiesta visto che questo era il mese in cui, a suo dire, sarebbe venuta in Italia. Si sa nulla di CINDY SALOU ??? Diceva sarebbe stata a Milano tra marzo ed aprile 2016 ma poi non si è saputo più nulla. Qualcuno di voi ha notizie oppure ha visto l'annuncio attivo su qualche sito? Grazie.

Su questo forum ne ho lette diverse di cose sui fantomatici tour italiani di Cindy Salou, ma secondo me alla fine sono tutte bufale, nel senso che alla fine la girl in questione non e' mai venuta in Italia, lo ha solo fatto credere.
Mio personalissimo parere sia chiaro.

CIAO!!!!! polimar

Caro stica, se ti fai un giro a giussano ti assicuro che la tipa bionda ha gia perso in partenza

Lupo1979 magari hai ragione sulla dimensione delle tette ma la tipa bionda, se esistesse davvero e fosse lei così come la vediamo, sarebbe davvero un fenomeno. Bella di viso, giovane, non BBW, tette comunque immense insomma....io ho telefonato e mi ha risposto una voce giovanissima. Ha detto di essere ungherese e mi ha giurato di essere davvero lei quella delle foto con una 7 tutta naturale. Certo che dire questo al telefono per poi non somigliare affatto alle foto ci vuole proprio un bel coraggio. Io non riesco a testare in quanto molto distante da Milano ma se qualcuno di buona volontà e più vicino ci fa un giretto giusto per dare conferma del fake gli saremmo tutti molto grati. Aspettiamo con ansia!

Io me la ricordo, è una loft ungherese di Budapest. La ricordo perché 2 anni fa ero in ungheria e avevo fatto un po' di ricerche. Non l'ho testata ma nel sito di annunci c'erano un sacco di foto amatoriali quindi mi sembrava reale.

Io me la ricordo, è una loft ungherese di Budapest. La ricordo perché 2 anni fa ero in ungheria e avevo fatto un po' di ricerche. Non l'ho testata ma nel sito di annunci c'erano un sacco di foto amatoriali quindi mi sembrava reale.

Quindi stai dicendo che è reale e che quella di Milano potrebbe essere davvero la bionda delle foto? Nessuno ha ancora testato di persona?

Quindi stai dicendo che è reale e che quella di Milano potrebbe essere davvero la bionda delle foto? Nessuno ha ancora testato di persona?

Le foto secondo me sono reali, poi se è lei bisogna andare a vedere... magari è un ungherese che usa le sue foto.
Io ho settacciato i siti ungheresi e il suo annuncio non c'è più, chissà.

Provo a dare il mio contributo vista questa inattesa tits invasion!

- bionda su bi: la tizia dell'annuncio non è lei. Ho chiamato e si tratta dell'ex covo di via pacini che nel tempo ho avuto modo di conoscere ed evitare per cui occhio

- Piacenza: confermo le foto ma di presenza Rende molto meno. Se cercate con il numero in rete troverete anche dele foto con viso scoperto

- se può interessarvi è rientrata la marocchina di legnano su comohttp://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-bellissima-troietta-taap110735147

Provo a dare il mio contributo vista questa inattesa tits invasion!

- bionda su bi: la tizia dell'annuncio non è lei. Ho chiamato e si tratta dell'ex covo di via pacini che nel tempo ho avuto modo di conoscere ed evitare per cui occhio

- Piacenza: confermo le foto ma di presenza Rende molto meno. Se cercate con il numero in rete troverete anche dele foto con viso scoperto

- se può interessarvi è rientrata la marocchina di legnano su comohttp://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-bellissima-troietta-taap110735147

Mi hai salvato in corner, oggi volevo andare a vedere la bionda. Io sono uno che non si fa problemi a mandarle aff... se non sono quelle delle foto, quindi non rischiavo niente, ma se si tratta della gang delle rumene meglio evitare, quelle sono delle pazze. Tra l'altro già in passato si sono spacciate per ungheresi. Farò un giro a Piacenza appena possibile.

Indietro
Alto