Discussione Parliamo Di Tettone

• Creatore Discussione Creatore Discussione Redre
  • Data di inizio Data di inizio
Re: PARLIAMO DI TETTONE

arancia75 ha scritto:
Un'inattività così prolungata dovuta a mancanza di tettone sul mercato non mi era mai capitata: attendiamo tempi migliori.....
Effettivamente anche il panorama delle tettone (vere) romane è desolante... :sorry:
Maggdalena la chiamo da stamane, ma nn mi risponde mai... attualmente sarebbe l'unica degna di testare quì a roma, anche se straconosciuta al nord...
Di certo se becco qualcuna, nn mancherò certo di recensirla, perchè mai dovrei tenermela solo per me, mica è la mia donna!! :biggrin:
A proposito,sono stato qualche settimana fa da Ivenky a Termini, ma nulla di natural: una quinta e tutto silicon valley...nn sono certo che sia stata già recensita, in caso confermatemi che metto una bella scheda... :bye:

arancia75 ha scritto:
Ho fatto persino lo sforzo di tentare di indirizzarmi su qualche girl non tettona bella ma non ce la posso fare, perchè quando vedo qualche annuncio di veline poi dico subito: sì vabbè però ha poche tette!
:rofl: :rofl: :rofl:
mitico! anch'io ogni tanto mi dico: adesso cambiamo genere, cerchiamo una stragnocca!
poi, annuncio dopo annuncio, le scarto tutte... senza tette mi viene il magone a rischiare di spender soldi inutilmente... :unknw:

ndocojocojo ha scritto:
Ragazzi, a chi di RM interessa ho visitato questa:
http://www.dolcincontri.com/Prosperosis ... 66283.html
A mio parere sono naturali (come lei dice) nn è una decima ma un'ottava ci può stare... :w00tmesalia:
Se nn ancora "catalogata" ditemelo (io nn ho visto nulla) che vado di rece... :biggrin:
è stata a Milano per un bel pò..ne ho sempre sentito e letto male.......

womancock72 ha scritto:
Confermo ciò che hai sentito e letto, in poche parole, sbrigativa esosa e poco partecipe....
e poi nn è che sia una tettonissima, ma di questi tempi.... :mda:

womancock72 ha scritto:
ndocojocojo ha scritto:
Ragazzi, a chi di RM interessa ho visitato questa:
http://www.dolcincontri.com/Prosperosis ... 66283.html
A mio parere sono naturali (come lei dice) nn è una decima ma un'ottava ci può stare... :w00tmesalia:
Se nn ancora "catalogata" ditemelo (io nn ho visto nulla) che vado di rece... :biggrin:

A parte che cmq all'epoca non forumeggiavo ancora, però confermo anch'io "l'inutilità" della ragazza (donna) in questione
e aggiungo qualcosina...
La testai a milano circa 3 anni fà (stava in viale stelvio, zona farini). Quasi invaghito , sarà stata
la sua parlata (era la prima volta che mi rapportavo alla fascinosa "musica" brasileira della loro lingua),
la sua "dolcezza" nel modo di fare, e perchè no ,della simpatia, forse xò apparente e di prima istanza . .Questo
per dire che cmq ha una buona ricca chiacchera.
Morale, mi ha chiesto 150 , scendendo faticosamente a 100 per :
una trombata leggera leggera (fai piano qui fai piano là..sarà per la dotazione..? bà....),
con DOPPIO incappucciamento imposto ,tanto da non sentir nulla della penetrazione :punish:
e astensione totale al bacio nè su viso,collo, nè su corpo, tanto meno sulle bubbe! Giusto qualche mini toccata durante il rapporto..e stop. Ma siamo matti?? :fool:
Peccato perchè cmq anche se saran state non più di una 7ma, varrebbero abbastanza.
Sconsi gliata in ogni caso (a meno che non abbia abbassato il rate o chi abile riesca ad abbassarlo lui
..tipo a 50 sesterzi max però...)

Bless the boobs invention

ps: chiedo perdono, perchè in effetti una recensione lostesso ci starebbe (nonostante sia passato tanto tempo).
Per adesso questa..

philus ha scritto:
Ragazzi, intanto mi presento che sono nuovo. Poi volevo segnalare questa qui sotto: l'ho contattata oggi e domani probabilmente riesco ad andare a trovarla. Le foto sono spettacolari e sembrerebbero veritiere!

http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/sara -girls-accompagnatrice--MTEzMjItZjY0NjRl.html

Hola philus. Se ne parlava già poco più indietro mi sembra, prova a sfogliare..
Io cercai di contattarla 1paio di semane fà, ma non rispondendomi mai, l'ho "cestinata", in seguito
son stato occupato. Ora non ci riprovo anche xkè sono via .. Se testi, me racumandi di recensire qcosa :bye:

Si, se fosse vera mi ci fiondo subito anche a costo di farmi cento kilometri

Allora, ragazzi, questa

http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=13223

è vera al 100%. Operativa da diversi anni in zona PR/RE, è ungherese (o ceca, non ricordo), non giovanissima, sui 35.
Io ci sono stato due anni fa, non ho fatto rece perchè non c'erano gli elementi. Infatti, mentre fisicamente è magra, minuta e bassina, in contrasto pazzesco con le tettone vere e naturali (VI piena), il viso è - per i miei gusti - pessimo: faccia da strega con tendenza al prognatismo e naso non grande ma leggermente adunco. Questo mi ha smontato completamente e praticamente non ho consumato, tranne qualche pastrugnamento, obbligatorio date la misura e il peso delle sue bombe. Qundi non c'era materia per recensire. Ma, vedendo anche le segnalazioni di alcuni colleghi, per chi bada al sodo (magari cuscino in faccia), forse può andar bene.
Segnalo che per la session completa viaggia a 100 apparentemente poco trattabili.
Ad maiora

ci sarebbe deborah, alias tettonaiberica, a piove di sacco... gran seno e molto valida...

philus ha scritto:
Ragazzi, intanto mi presento che sono nuovo. Poi volevo segnalare questa qui sotto: l'ho contattata oggi e domani probabilmente riesco ad andare a trovarla. Le foto sono spettacolari e sembrerebbero veritiere!

http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/sara -girls-accompagnatrice--MTEzMjItZjY0NjRl.html

Incontrata tempo fa e gia parecchio recensita su questo forum:
http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 26&t=34674

Ovvio che in mancanza d'altro...

mario rossi ha scritto:
Allora, ragazzi, questa

http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=13223

è vera al 100%. Operativa da diversi anni in zona PR/RE, è ungherese (o ceca, non ricordo), non giovanissima, sui 35.
Io ci sono stato due anni fa, non ho fatto rece perchè non c'erano gli elementi. Infatti, mentre fisicamente è magra, minuta e bassina, in contrasto pazzesco con le tettone vere e naturali (VI piena), il viso è - per i miei gusti - pessimo: faccia da strega con tendenza al prognatismo e naso non grande ma leggermente adunco. Questo mi ha smontato completamente e praticamente non ho consumato, tranne qualche pastrugnamento, obbligatorio date la misura e il peso delle sue bombe. Qundi non c'era materia per recensire. Ma, vedendo anche le segnalazioni di alcuni colleghi, per chi bada al sodo (magari cuscino in faccia), forse può andar bene.
Segnalo che per la session completa viaggia a 100 apparentemente poco trattabili.
Ad maiora

Bè mario, hai fatto bene cmq a descriverla... grazie!
è da un pò che la adocchiavo anch'io (come credo moltissimi altri)
tanto da voler quasi organizzare un viaggetto, visto che a quanto pare
è stabile a parma , ormai a vita forse e non si muove avvicinandosi dalle mie parti ..
Oddio, cuscino in faccia direi che è impossibile pensarlo....... :sarcastic_hand:
Però in effetti , visto che siamo in periodo carnevalesco, magari proporle un incontro sessual/mascherato,
portandoci dietro qualche mascherina simpatica (tipo lei biancaneve, lui il cattivo di guerre stellari con tanto
di "SPADA LASER" ! :rofl: ... Insomma l'eccitazione in questo modo
non potrà calare :mda: chissà...

E' gia stata recensita e ci sono info anche su 3d di informazioni.
Non sarebbe male, solo che ha un pessimo carattere.

mamarco ha scritto:
E' gia stata recensita e ci sono info anche su 3d di informazioni.
Non sarebbe male, solo che ha un pessimo carattere.

mamarco ,perdona mia ingnoranza (causa tropp giovinezza forum credo) ... ma che significa 3d di informazioni?
grazie gak
ps : in rece parma non l'ho trovata la rece di questa iris/sara x esempio... lì dovrebbe esserci no?

Indietro
Alto