Parliamo di transex

Reaction score
50
Salve a tutti cari punters, sono anni oramai che provo le bontà della terra, novità o certezze approvate che siano, ma dopo aver provato tante ragazze vorrei spostarmi all'altra sponda. Ho già provato un paio di volte anni fa ma avevo pochissima esperienza e le persone con cui sono stato non erano fatte per i principianti, e così non mi piacque per niente.

Ora ho adocchiato una bella damigella con tanto di spada, in zona Bologna, che dalle recensioni è molto professionale e non ha il cazzo troppo grande.

Per cui vorrei chiedere a tutti voi, avete consigli per un principiante? Voglio provarla da passivo, avete consigli su che prodotto usare per pulire la porta di ingresso (o meglio di uscita)? Qualsiasi cosa è il benvenuto, hanno detto che è brava e professionale ma sono rimasto fregato più di una volta, per cui cerco di andarci preparato.

Reaction score
15.020
Considerato che ti sei dato da fare a postare recensioni e quindi ti è dovuto un caldo benvenuto. Considerato il fatto che rimane comunque un salto nel vuoto e non si è mai pronti ad esperienze del genere. Considerato il fatto che nessuno qua ti può rincuorare o infondere il coraggio o consolarti di eventuali e tipici sensi di colpa. Insomma tutto ciò considerato, beh che dire…ma vattela a piglia nderculo e poi racconta 😁

Commenta
Reaction score
1.082
Per i lavaggi interni va bene anche il tubo della doccia, altrimenti la vecchia pera da clistere. Prima di prendere un vero cazzo, se non l’hai già fatto, ti consiglierei di fare esercizio con un vibratore, uno strapon indossato da una donna. Ricordati di usare sempre un buon lubrificante.
Io i consigli te li ho dati, adesso non aver paura, non perderai la virilità, vai rilassato e prendilo vedrai che ti piacerà

Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
27.061

Commenta
Reaction score
1.082
Domanda,alla lunga (intendo per tanti anni) prendere un cazzo in culo (e in bocca) non incide sulla virilità di un uomo? non porta a una lenta femminilizzazione o sissificazione del maschio?
Una donna che lecca una vagina, che bacia in bocca un’altra donna e poi si strusciano insieme le patate perde la femminilità?

Commenta
Reaction score
384
Ti consiglio di acquistare un plug anale, anche su amazon ne trovi di ogni misura, inizia con uno di calibro piccolo e prendine uno leggermente piu' largo, lubrificanti a base acquosa, e prova da solo piano piano a giocare con il tuo culetto, vedi se ti piace, vedi se ti intriga di provarne uno vero. Come preparazione puoi usare semplicemente una peretta di gomma che si trova anche in farmacia per i lavaggi alle orecchie, la riempi di acqua tiepida e fai una sorta di clistere, aiuta a svuotare la parte terminale dell'ano e non provoca bruciori che provocherebbe invece un clisma normale. Lasciati andare, goditi il momento, ti consiglio di provere il plug perche' in questo modo ti abitui a trovare il modo di rilassarti durante la penetrazione, e' molto importante per sentire il meno male possibile e tramutarlo in piacere.

Commenta
Reaction score
1.815
Ti prova da solo piano piano a giocare con il tuo culetto, vedi se ti piace,

Ma infatti. Mi sembra un post inutile. Nel senso che mi sembra di capire che l'idea di una bella trans non dispiace. Il timore è "prenderlo". Se come a me nel culo non entra nemmeno un dito, difficilmente piacerà un cazzo in culo. Quindi si, se proprio uno è indeciso credo che la prova più semplice sia quella di testare... Ma presumo lo abbia già fatto.

Commenta
Reaction score
3.216
Se è per la prima esperienza, scegli una trans non molto dotata e che magari dalle varie recensioni presenti nella tua zona sia indicata per una prima esperienza.. non solo come misure ma anche come attitudine.

Poi per quanto riguarda il dolore/piacere fisico, questa è una cosa soggettiva che solo provando potrai scoprire

Commenta
Reaction score
50
Ma infatti. Mi sembra un post inutile. Nel senso che mi sembra di capire che l'idea di una bella trans non dispiace. Il timore è "prenderlo". Se come a me nel culo non entra nemmeno un dito, difficilmente piacerà un cazzo in culo. Quindi si, se proprio uno è indeciso credo che la prova più semplice sia quella di testare... Ma presumo lo abbia già fatto.
Ho già provato con un paio di toys, ma diciamo che un paio di volte è capitato un incidente di igiene e non volevo che capitasse con un'altra persona, diciamo che il post è principalmente per quel motivo lì. Comunque ringrazio tutti dei consigli

Commenta
Alto