PARMA - Via La Spezia

BEN_DUR ha scritto:
Non pensavo che ci fosse chi non conoscesse ancora, almeno di fama, la zona di via Dalmazia- via Corso Corsi: si tratta di due vie non molto lunghe e fra loro parallele, trasversali di via Saffi, quindi in pieno centro storico di Parma. Tutti i parmigiani conoscono la loro storia. Vi si trovava, prima che per legge fossero chiuse tutte le case di tolleranza italiane, la più importante casa di piacere parmigiana, quindi è una zona tradizionalmente a luci rosse: quando il bordello chiuse, a metà anni Cinquanta, le prostitute si riversarono in strada (come peraltro avvenne in tutta Italia), e si misero a battere nell’adiacente viale Mentana (dove però oggi, come è noto, lavorano ormai solo alcuni transessuali semistradali che vivono in via saffi, borgo delle Colonne, borgo del Naviglio). Attualmente la zona è ritenuta piuttosto degradata e bisognosa di riqualificazione: molti parmigiani se ne sono andati e hanno affittato o venduto a stranieri appartamenti in cattivo stato di manutenzione. Le forze dell’ordine talvolta perlustrano la zona e vi trovano spesso stranieri clandestini, spacciatori, ubriachi, e prostitute (anche transessuali): le notizie di cronaca al riguardo sono eloquenti, e i residenti italiani non mancano di protestare vivacemente con le Autorità per la situazione di disagio. Personalmente, non vivendoci, non mi pare tuttavia che si tratti di una situazione insostenibile: mi è capitato diverse volte di attraversare queste due strade, sia di giorno che a notte fonda, e non ho mai assistito a niente di spiacevole; mi sono spesso state fatte offerte tra le più disparate (non solo da prostitute) ed è bastato rimanere a distanza e declinarle gentilmente quando non ero interessato per non avere problemi, anche perché nessuno è interessato a provocare clamore.
Per quanto riguarda le prostitute, sono presenti sia di giorno che di notte: stanno spesso in strada e invitano i clienti ad entrare in appartamento. Quanto ho raccontato del mio rapporto con la cubana Jessica è avvenuto di pomeriggio. In questo periodo di maltempo le ragazze si espongono meno, ma durante le afose giornate e nottate estive le si poteva vedere in ciabatte infradito, pantaloncini corti e magliette aderenti. Nessuna di loro mi è mai sembrata particolarmente bella. Sono presenti varie tipologie: transessuali brasiliani, ragazze africane, ragazze cubane e sudamericane, donne mature sui quaranta-cinquanta anni.
Chi avesse più notizie o avesse conosciuto qualcuna di queste ragazze, è invitato a scrivere in questo thread.

Mah...sono nato, cresciuto e vivo tuttora a parma, ma non sapevo niente di quello che hai scritto...conosco borgo delle colonne e zone limitrofe come fama ma non ci sono mai andato a consumare, ma queste due vie che citi no!...visto poi la descrizione che hai fatto del rapporto qualità prezzo sicurezza, penso di non essermi mai perso niente cmq!

Jessica lo conosciuta pure io in via Saffi devo dire ottima esperienza,lei ha gradito molto duty.
Sono tornato per cercarla ma non l 'ho piu' trovata , se qualcuno ha info mi dia notizie.Grazie

P.S. si affacciava alla finestra del primo piano con un amica un po piu formosa. :w00tmesalia:
Dai dagonet fammi sapere

united1970 ha scritto:
Jessica lo conosciuta pure io in via Saffi devo dire ottima esperienza,lei ha gradito molto duty.
Sono tornato per cercarla ma non l 'ho piu' trovata , se qualcuno ha info mi dia notizie.Grazie

P.S. si affacciava alla finestra del primo piano con un amica un po piu formosa. :w00tmesalia:
Dai dagonet fammi sapere

Mi dispiace ma non ho mai trombato nessuna jessica cubana...ho avuto una semi storia con una nigeriana in quel della bruciata anni fa, si chiamava jessica ed era una figa pazzesca...ho ancora una sua foto...ma non penso ti riferissi a lei!

A Parma non ho mai frequentato quella zona della città... :unknw:

BEN_DUR ha scritto:
Poichè in questo thread si parla di stradali operanti in varie zone di Parma, vorrei suggerire di sostituire il titolo con questo più generico "PARMA STRADALI OTR", anche per poter più utilmente riunire in un solo thread tutto quanto riguarda l'argomento stradali a Parma.
Leggendo la policy :rtfm: non mi sembra proprio in linea con le regole vigenti, ameno che per l'O.T.R. non venga applicato un regolamento più elastico... :mda:

Volevo spendere due paroline sulla ragazza che staziona in via emilia zona modamoto/concessionario aprilia/concessionario bmw insomma poco più avanti del mc donalds. Che dire incuriosito molto dalla ragazza che non è brutta e che spara un 100 roselle in camera senza opportunità di trattare accetto. Riceve in un buco davanti all'ospedale....proprio di buco si tratta stanza 3x4 con letto singolo lavandino scrivania specchio e bidè (all'itagliana). Ripeto fisico non male peccato per le tette cadenti. La signorina parte con un non toccare li e nulla non si tocca. Si inizia e la fregatura è che dice di tenere la mano li per non sfare sfilare il cappuccio ma la verità è che non se lo infila ma lo tiene in mano e lo sfrega nella parte appena sopra. Il consiglio è di non andare assolutamente per non essere come me truffati del biglietto verde. Scusate lo sfogo.
Ciau

Teocross ha scritto:
Volevo spendere due paroline sulla ragazza che staziona in via emilia zona modamoto/concessionario aprilia/concessionario bmw insomma poco più avanti del mc donalds. Che dire incuriosito molto dalla ragazza che non è brutta e che spara un 100 roselle in camera senza opportunità di trattare accetto. Riceve in un buco davanti all'ospedale....proprio di buco si tratta stanza 3x4 con letto singolo lavandino scrivania specchio e bidè (all'itagliana). Ripeto fisico non male peccato per le tette cadenti. La signorina parte con un non toccare li e nulla non si tocca. Si inizia e la fregatura è che dice di tenere la mano li per non sfare sfilare il cappuccio ma la verità è che non se lo infila ma lo tiene in mano e lo sfrega nella parte appena sopra. Il [CENSORED] è di non andare assolutamente per non essere come me truffati del biglietto verde. Scusate lo sfogo.
Ciau
Che era una fregatura mi era sembrato palese già dalla prima intervista! Mi spiace per te che ti sei fatto scucire la carta verde...

Indietro
Alto