Parma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SIGNORA MATURA E PIACENTE - PARMA - BAKECAINCONTRI

Ciao fratello Bertani :biggrin:
è sempre un immenso piacere ritrovarti sul sentiero di caccia... :bye:
Vedo che non hai smarrito il gusto di cercare piacevoli milf... peccato che...
talvolta... non siano propriamente piacevoli... :rofl:
Ti abbraccio :bye:

Che il sentiero di caccia vi sia propizio... sempre... :bye:

Re: marika-ebakeca-parma

Ciao ragazzi,
Ho provato a chiamarla anche io prima di fare un'indagine sul web....poi ho scoperto che non ero il solo tramite questo forum....e cercando meglio ti rovo questo msg:

http://bologna.bakecaincontri.eu/donnacercauomo/marika-amante-dei-lunghi-prelim-al-naturale-6828

La cosa mi puzza ancora di più...al telefono mi ha fatto fretta dicendomi che aveva degli esami in vista ma secondo me nella migliore delle ipotesi sarà una ragazza che non corrisponde alla foto.

Con tutte le fregature che girano personalmente non andrò mai a regalare dei soldi ad una persona senza prima averla vista e incontrata almeno una volta...

Cmq sarei curioso di leggere l'esperienza di qualcuno che "ha osato"!!!!

Un saluto a tutti

Re: Lorena - Parma - dolcincontri

Grazie per l'indicazione ma non l'avevo trovata.
In alternativa avete qualcosa di interessante da segnalarmi?

Re: Valentina - Parma -Bakecaincontri

sentita telefonicamente ma c'è una cosa che non mi convince, ha un marcato accento latino (non saprei dire e se spagnolo o portoghese) non ho nulla contro le sudamericane per carità (anzi le apprezzo) però se una si dichiara italiana...inoltre potrei sbagliarmi ma la voce non mi sembra quella di una ventenne. se volessi comunque tentare la sorte riceve in borgo dell'ultimo dell'anno

Re: ITALIANA GIOCHI SOFT

Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO :punish:

Re: ITALIANA GIOCHI SOFT - PARMA - KIJIJINCONTRI

Ho appena verificato che l'annuncio è stato rimosso...
Ho trovato questo che, dalla descrizione, mi pare abbastanza simile... se non ho capito male cambia l'età
E' per caso la stessa persona? Potete verificarne il numero?

http://parma.bakecaincontrii.com/donna- ... hc20682697

Sinceramente, le mani che si vedono nella foto non sembrano quelle di una 35enne...
Proverò a sentire e vi faccio sapere... giusto per curiosità

Che il sentiero di caccia vi sia propizio... sempre

Scusate ma le mani in foto...non sono di una 35 enne.....almeno almeno di una 50 enne..e forse di piu'.......... :heat:

no no ragazzi non sono la stessa cosa quest ultima è introvabile la prima invece è poco piu di una ragazza! poi seno molto piu piccolo:-))

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto