Parma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: monica parma bakecaincontri

no davvero sono una new entry non mi sono ancora letto tutte le regole... in realtà speravo di imparare leggendo gli interventi degli altri.... già sono timido se poi mi apostrofano cosi' al primo post...

Ma credimi..sono tutti bravi ragazzi...hanno solo il culo che sa di cazzo.....ma tutto nella regola....resta nelle regole e come ti ho gia' detto quando ti capita facci leggere qualche tua esperienz...tutto qui! E vedrai che che ti troverai bene....ne sono sicuro. Ciao a presto!

Mario volevo dire che la tipa mi puzza un po' di operato dai lineamenti,anche se altre volte mi sono sbagliato (vedasi Alejandra)...e per test intendevo che se volessi andare tu a testarla e poi recensirla,di certo il forum apprezzerebbe.

:bye:

MarioPand72 ha scritto:
no davvero sono una new entry non mi sono ancora letto tutte le regole... in realtà speravo di imparare leggendo gli interventi degli altri.... già sono timido se poi mi apostrofano cosi' al primo post...

tranquillo timidone :biggrin: comunque dare un contributo alla comunità è cosa sempre gradita

fatti un giro per il forum nelle varie sezioni,anche nel libero cazzeggio e se ci metterai un pò del tuo potrai passare da timidone a gran scrittore :smile:

poi se ti han ripreso al primo post ,sappi che tutto fa brodo per imparar :biggrin:

ok, grazie, diciamo che lo prendo come un benvenuto....
se testo sicuramente posto.... vi faccio sapere.

Re: ITALIANA-PARMA-BAKECAINCONTRII

ma di quella giovane che ora ha tolto gli annunci qualcuno sa qualcosa e dove ora la si potrebbe trovare???al telefono mi aveva detto che aveva una utilitaria italiana e si mettea nello scasmbiatore vicino al cinema...se qualcuno mi aiuta! :aggressive:

Allegati

Re: ITALIANA-PARMA-BAKECAINCONTRII

Sono diverse le italiane abitudinarie di Bakecaincontrii....probabilmente con qualcuna di queste ne varrebbe la pena. D'altra parte fu così che ne conobbi una che diceva di fare la studentessa (e aveva imparato molto bene, quanto meno il più vecchio mestiere del mondo) per cui valeva davvero passare a trovarla ogni qualvolta ne avessi le possibilità...Peccato che ora sia sparita.

Re: ITALIANA GIOCHI SOFT - PARMA - KIJIJINCONTRI

ma di quella giovane che ora ha tolto gli annunci qualcuno sa qualcosa e dove ora la si potrebbe trovare???al telefono mi aveva detto che aveva una utilitaria italiana e si mettea nello scasmbiatore vicino al cinema...se qualcuno mi aiuta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto