Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ahah. Tranquillo. Semplicemente mi intrigano le milf italiane e poi mi è piaciuta la voce. Cyomunque alle sei le ho chiamate ma erano in partenza. Peccato
buongiorno a tutti ragazzi!! pero sulla tipa di cui si parla come mio primo argomento nessuno mi ha dato risposta, possibile nessuno l'abbia incontrata???
Credo di non averla mai vista a Piacenza o a Parma.
Le foto sembrano sue. Melany.
Ho chiamato e dice di fare un po' di tutto (che come al solito non significa niente), e che per l'obolo ci mettiamo d'accordo (altra risposta enigmatica e fonte di tante fregature).
Riceve in zona Viale Piacenza.
Qualcuno ha altre informazioni?
È stata gia parma un paio di anni fa e ci dovrebbe essere qualcosa almeno nelle richieste info. Io non ci sono stato ma le voci erano molto scoraggianti.
Si Smurf avevo visto, ma spesso tra le girl si passano i cell. e non ho voluto dare troppo peso all'annuncio.
Così come a volte ho potuto assistere ad annunci con foto false seguite poi da annunci con foto vere (banalmente perché la ragazza ancora non le aveva).
Speravo questo fosse il caso.
Crusader ho cercato ma non ho trovato nulla.
Comunque grazie.
Se mi passa la depressione da caldo e il supercalo della libido vado io...
secondo me non esiste nemmeno..è un annuncio messo da qualcuno che non sa che fare..è sempre spento quel numero! sia che chiami di mattina che di pome che di sera..per di piu c era un altro annuncio con foto di un'altra ragazza ma si vedeva che il format con cui era stato scirtto era lo stesso..il numero diverso ma anche quello sempre spento..boh..
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.