Re: JESSICA
wiiwii, hai scritto uno sproloquio inutilmente polemico e rabbioso, oltre che maleducato, dal quale cercherò di estrarre un senso per risponderti (ipotizzando, per il momento, che tu non sia un semplice provocatore):
1. Se tu (e/o altri) avete preso "bidoni" dalla ragazza in questione, nel senso che vi ha dato buca ad un appuntamento, me ne dispiaccio e non l'ho messo in dubbio. Io ho incontrato la ragazza come loft a Parma, e non ho avuto nessuna difficoltà né di reperimento telefonico (ha risposto alla prima chiamata, dopo che altre quattro che avevo in lista prima di lei erano risultate irreperibili) né di "bidoni", ma questo come ho già detto potrebbe significare semplicemente che quella volta sono stato più fortunato (o tu più sfigato), visto che un episodio non fa statistica.
2. Il fatto che la ragazza si sposti per l'Italia e abbia più annunci (sai che scoperta...) è interessante, ma non vedo cosa c'entri con quanto io ho osservato. Il suo annuncio su EscortInn sezione Parma è ora spostato su Bologna, da cui ho dedotto che in questo momento stia esercitando là , perciò aspetterò che torni di base qui per ricontattarla. Non vedo comunque la fondatezza o l'utilità del tuo "non ne capisci molto". Se poi veramente tu ne capisci molto di più, allora spiegaci le cose per bene così potremo capire anche noi.
3. Il motivo del mio intervento, oltre che per riportare brevemente la mia esperienza con la ragazza, era motivato soprattutto dal fatto che tu avevi scritto due interventi sulla stessa (a distanza di pochi giorni) affermando cose quasi diametralmente opposte (sulla autenticità delle foto e sulle prestazioni). Posto che la tua esperienza con una ragazza può essere diversa da quella di tutti gli altri clienti, per molti motivi, e ugualmente autentica, è invece molto strano che uno descriva in modi così differenti la
sua stessa esperienza. Credo che tu dovresti fornire delle spiegazioni su questo fatto.
4. In uno di questi tuoi interventi hai affermato che la ragazza è estremamente maleducata, cosa totalmente antitetica rispetto alla mia esperienza e a quella degli altri utenti che hanno incontrato la stessa ragazza e ne hanno parlato. Ora, anche se è vero che la stessa professionista può comportarsi in modi diversi con persone diverse e in momenti diversi, mi sembra strano che quella persona che con me è risultata una delle più gentili ed educate in assoluto, ed era la prima volta che mi vedeva, possa comportarsi così male con un altro (a meno che non ne avesse dei motivi). Perciò, ti sarei grato se volessi chiarire anche questo aspetto, dettagliando in cosa consisterebbe questa sua grande maleducazione e "invadenza", e come si è svolto esattamente il vostro incontro (tra l'altro da quello che scrivi non si capisce nemmeno se l'hai incontrata una sola volta o più d'una).
5. Non capisco cosa c'entri
Collegamento alla pagina web non disponibile, ma ti rispondo ugualmente: io ho semplicemente riportato, per utilità , un annuncio con lo stesso numero di telefono della ragazza di cui si chiedevano informazioni; se si tratta di altra persona non è mia colpa, visto che a volte le prostitute si scambiano i cellulari, o peggio c'è chi li gestisce per loro. Anche per questo motivo ho ripetutamente invitato tutti a mettere una foto della ragazza nelle recensioni e nelle richieste di informazioni, per vedere a colpo d'occhio di chi si parla. Tra l'altro in quel thread sono poi riuscito a riportare i riferimenti corretti della ragazza (che non era più visibile dai link iniziali), mentre i tuoi interventi erano del tutto inutili perché non si sapeva più a chi ci si riferisse (per non parlare dell'educazione...).
6. Per quanto riguarda la bellezza di questa ragazza, non posso che confermare quanto già detto (e non solo da me). Le sue foto sono autentiche e non manipolate, perciò chiunque può valutare da solo, a parte il viso non ben visibile (e neppure eccezionale, comunque più che carino). Il corpo è praticamente perfetto (a parte quanto detto sul seno), tenendo presente però che si tratta di una ragazzina di un metro e mezzo o poco più, perciò non adatta a coloro che misurano la bellezza femminile con il metro. Il fatto che tuoi gusti siano differenti dai miei poco mi interessa, e certo non ti autorizza ad essere maleducato e offensivo. Il culo (suo) è semplicemente perfetto (non so tu, ma io ne ho maneggiati varie centinaia perciò penso di poter esprimere un parere qualificato in materia), ma naturalmente vista la stazza della ragazza è un "culetto", magari tu preferisci i "culoni".
wiiwii ha scritto:
E quando ci torni sicuramente un saputello come te gli racconta anche quello che scrivono di lei qua sopra e gli farai promessa di una bella race!!!
Senti wiiwii, stai passando il limite. Hai scritto 11 post dei quali 5 di provocazioni e polemiche inutili e maleducate, e gli altri di scarsa utilità . Ti ho già invitato una volta a moderare i toni e a leggere e rispettare la policy di questo forum. Qui le polemiche gratuite e gli insulti non sono tollerati, perciò sono costretto a rinnovarti quell'invito. Non è questione di antipatia o simpatia, ma di educazione e rispetto dei tuoi interlocutori (oltre che di adesione allo spirito di collaborazione del forum e di correttezza e puntualità nel riportare le informazioni). Alla tua prossima intemperanza, anche minima, sarai segnalato all'amministrazione. Ti suggerisco di darti una bella regolata.
Ah, per tua conoscenza, il fatto che io abbia ricevuto un ottimo e amichevole trattamento da questa ragazza (e a quanto dici tu no), non implica che io abbia "comprato" la sua benevolenza con una recensione (che peraltro non ho neppure fatto, proprio perché contavo di tornarci prima per vedere se avrebbe confermato l'ottima prestazione). Dato che pensi (e offensivamente scrivi) questo, è probabile che si tratti di un comportamento (spregevole) che ti è familiare. E può darsi anche che tu abbia ricevuto (se è vero) un trattamento scadente dalla medesima ragazza perché hai fatto sfoggio con lei della stessa maleducazione e "simpatia" che mostri su questo forum. Riflettici.