SELENA - PARMA - BAKECAINCONTRII
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/selena-nuova-parma-matura-mncv26822479
CITTA DELL'INCONTRO:PARMA NON AVVENUTO
NOME INSERZIONISTA: SELENA
NAZIONALITA': LATINOAMERICANA AL TELEFONO
ETA': NON VERIFICATO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SERI DUBBI DI FAKE
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: CHI risponde NON CONFORME
ATTITUDINE: 0
REPERIBILITA': OTTIMA ( 2 SQUILLI)
LA MIA ESPERIENZA: 38883139xx
Non so se qeuesto è il posto giusto per un sospetto di fake.
continuo a cercare MILF e mature e incappo nell'annuncio di bakeka incontri. Chiamo verso le 17. due squilli e mi risponde una vocina sudamericana. Ciao Selena , sei tu? "Dime tesoro no è qua". Volevo incontrare Selena, quando è libera? "tesoro vedemo, viene aqi, che poi vediamo. capito arinnio? Ma io cerco qualla di 41 anni matura,. Mi confermi? le risposte mi sembrano indecise e sbrigative. "senti tesoro, se viene qi no te pentirai,con 70 facemo tuto". Per evitare il solito missile in pochi giorni , decido di rinunciare. Ho avuto impressione che Selena non ci sia o che fosse impegnata e che magari mi toccava aspettare come un pirla sotto. In effetti è la prima volta che appare selena sugli annunci e quel numero su google corrisponde ad un'altra bionda supersexy etc etc.. Forse dividono il cellulare, forse si è pentita di adobe photoshop e si fa riprendere com'è. Fossero in due, gli appartamenti sono minuscoli e non mi piace tutta quella promiscuità, magari con un collega a pochi centimetri di cartongesso.
Indirizzo: residence di Via Caglia** , già alveare di un paio di missili presi.
Purtroppo ho sperimentato che le latinoamericae -quelle giovani soprattutto- mi sembrano poco professionali e qualche volta pure in cattiva fede.
Chiedo scusa al moderatore se dovrà spostare questa rece in altra zona.
Come MILF tester e come forumista sono un poco scarso...