Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
veronica massaggiatrice italiana bakeka massaggi parma
http://parma.bakeca.it/massaggi-bene...i-wqq742402196intervistata oggi riceve in zona fognano 50 per massaggio con finale e 50 x 2 massaggio in vasca con lei piu tutto mi ha detto durata 1h...qualcuno ha provato?
al tel sembra simpatica riceve per 100rose da lei , 150 per rai 2 ( ribadendomi che rai 2 è la sua specialità) . mi intriga abbastanza, qualcuno di voi l'ha già sperimentata? la sett. prox sono dalle sue parti,se vado a trovarla metto una rece!
grazie mille Giovinezza , ho avuto modo di leggere alcune rece che mi hanno aiutato. mah, sono un po' titubante ora alcuni colleghi sono rimasti delusi...vedremo
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.