Parma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dice di esser una donna di cultura (Zzo mi frega) di classe ecc.. Nelle foto le valigie quindi viaggia, un mignottone come si deve che di certo ha un rate importante...la cultura si paga eh!! Togli i bei vestitini e cade a tocchi secondo me. Mette in evidenza il buco del culo in una foto, secondo me percorribile. Vediamo come si aggiorna il thread e se ho ragione.

Un conto è chiedere informazioni, un altro è aspettare o addirittura incitare che gli altri vadano avanti e si immolino (quindi rischiando fregature al posto tuo).
il mio scopo non era certo incitare...... e penso che lo si capisca facilmente...... Rimangono solo i presupposti del sito , uno dei quali mi sembra quello di avvalersi delle esperienze di tutti. Le fregature le ho prese anch'io e spero soltanto che le race da me qui riportate abbiano evitato ad altri vicende eventualmente negative.
"Un pò pr'on an fa mèl a nison!"

Il primo che la scopa recensisce ok? Facciamo un patto tra amici, sono certo che la signora è amichevole e gentile e se da il culo una da considerare! Forza soci......;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto