Parma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[risolta] Annalisa Parma Bakeka incontri

Qualcuno ha qualche info ???

Index 38840094xx

Ultima modifica di un moderatore:
Italiana car sex parma - netgaphono

Dopo ben 4 anni di assenza ritorno sul forum per una richiesta di info a riguardo di una donna italiana no prof che è apparsa su netgaphono (senza foto) tra la fine di Agosto e la metà di Settembre della provincia di PR che offriva CAR-SEX nelle provincie di PR - RE visto la buona stagione permetteva incontri all'aperto. Faceva pochi incontri perchè lo faceva per arrotondare, non voleva pubblicità e ti raggiungeva dove preferivi il nome che fosse vero o falso era Gaby o qualcosa di simile. Sono riuscito a contattarla, molto disponibile ed affabile, abbiamo avuto contatto email ma per un errore (del c....) ho cancellato la sua email di risposta e a distanza di tempo non ho piu' trovato annuncio analogo ne su netgaphono nè su siti analoghi, per poterla rintracciare... Potete aiutarmi. Grazie a tutti.

ETRURIAN

Lo sai che messa così è come trovare un ago in un pagliaio, vero? Tra l'altro senza link è impossibile parlarne. Lascio qualche giorno, magari qualcuno trova un link, viceversa dovrò cestinare.

Capisco di non essere stato molto esaustivo...ma non potevo fare altrimenti, in più vedo che è cambiato tanto rispetto 4 anni fà e non penso di essere piu molto all'altezza per redarre in questo forum, valuterò attentamente per il futuro.Grazie comunque per il momento

Ultima modifica:
Nella Bassa di Parma

Qualcuno è a conoscenza di siti interessanti nella bassa di Parma ?!?

San Secondo, Fontanellato, Soragna ecc..ecc....

Grazie a tutti

Siti... in che senso? Siti a valore archeologico culturale oppure, come penso sia, siti che pubblicano inserzioni in quella specifica zona? Te lo chiedo perchè il web è pieno di inserzioni, basta cercare.

Bhe... la Rocca di Soragna è molto famosa... stessa cosa per il castello di Fontanellato! Quest'ultimo è sicuramente ben più conosciuto per la Madonna di Fontanellato e relativi miracoli a Lei attribuiti... :)

.
.
.
.
.
.

...scusate... non ho saputo resistere... :lol:

Coppia soft - Parma - Incontripersesso

Gli annunci di questa coppia compaiono su svariati siti se si esegue la ricerca tramite index telefonico 38839317XX; la ricerca index in questo forum non ha dato risultati pertanto rilascio questo post di info da implementare in quanto non sono riuscito ad ottenere abbastanza info di rilievo.

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.incontripersesso.net/cerchiamo_singolo_maturo_per-d-479724.html
http://www.subitoannunci.altervista...-Altro/6014-coppia-soft-cerca-3883931755.html
http://www.tuttoannunci.org/annunci...aturo-per--tipdan-idi55-ida892837-idc109.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Neviano degli Arduini (PR)
NOME INSERZIONISTA: Monica e Carlo
COMPENSO RICHIESTO: 350
INDEX 38839317XX

Ho trovato casualmente l'annuncio nella sezione pertinente agli annunci di Modena e li ho contattati tramite mail; la risposta ricevuta oggi mi indica lei come indisposta al rapporto quindi disponibile solo a giochi orali per un periodo indicativo di 1 ora al costo di 350 euro.

Non essendo interessato a questo tipo di gioco per un rate cosi alto passo la mano.

Doc66Bo

...ok, location...

de che?

Ultima modifica di un moderatore:
pensavo pensassimo tutti alle stesse cose ma mi spiegherò meglio.

Qualcuno è a conoscenza di contatti (donne) interessanti nella bassa di Parma ?!?

San Secondo, Fontanellato, Soragna, Fognano ecc..ecc....

Grazie a tutti

pensavo pensassimo tutti alle stesse cose ma mi spiegherò meglio.
Qualcuno è a conoscenza di contatti (donne) interessanti nella bassa di Parma ?!?
San Secondo, Fontanellato, Soragna, Fognano ecc..ecc....
Grazie a tutti

ora che la domanda è più chiara, mi tocca però dirti che è una richiesta troppo generica.
Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando il GOOGLE POWER SEARCH e il CERCA. Richieste generiche, non corredate da link di riferimento, portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti.

Bhe... la Rocca di Soragna è molto famosa... stessa cosa per il castello di Fontanellato! Quest'ultimo è sicuramente ben più conosciuto per la Madonna di Fontanellato e relativi miracoli a Lei attribuiti... :)

ot per ot.... Non è nella bassa, però il Castello di Torrechiara è proprio carino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto