Parma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,

ho provveduto a modificare la titolazione che non era conforme con il regolamento in vista nel box giallo. Ti chiedo maggiore attenzione in futuro. Grazie.

Anche ingoio!!!! Mmmmmm
contattata si dimostra molto gentile, dice 40 anni quindi probabile un po' di più, parte da 50 per fare tutto quello scritto sull'annuncio anale ingoio ecc.. per un'ora insieme 70/80!!! Già che la cifra oscilla credo che non abbia la fila, però sarebbe da provare. Il colore della zona anale mi ispira poco ma un giretto ci starebbe bene......nessuno ha provato?

Ultima modifica:
Volevo provare, l'ho contattata e mi sono presentato ma quando l'ho vista di persona non me la sono sentita. E dire che sono di bocca buona ma questa è decisamente troppo trash! Comunque l'età è quella, più sui 45 come età secondo me...

Che ti posso dire.... Di faccia è passabile dai, ma di fisico per i miei gusti è un pò troppo formosa (per non dire grassa). Ma poi ti ripeto io mi sono fermato solo un attimo poi ho usato una scusa per andarmene. Lei sembra gentile mi ha detto subito che parte da 50, completa con lato B sono 100... Quando mi ha aperto la porta si è presenta scalza con sottoveste nero e ha tette enormi ma flacide... Spero di esserti stato abbastanza d'aiuto.

[risolta] Jessika-parma-bakecaincontri

Riferimento telefonico: 34511822xx

E' da qualche giorno che investe il sito di annunci e foto. Mi sembra interessante, la chiamo: vocina simpatica, ma molto reticente. Mi dice che sta in via Bixio, vicino a Borgo S. Girolamo, che non fa RAI2 e che parte da 50. Ma per fare cosa non so. Inoltre ridacchia per tutta la telefonata. Se prima ero pronto a partire, ora decido di attendere. Magari la rece di qualcuno che ci sia già stato. Mi piacerebbe avere delle info prima di andarla a trovare. Altrimenti mi sa che incrocerò acque più note e sicure.

Ultima modifica di un moderatore:
chiamata oggi confermo via bixio e che parte da 50 alla mia richiesta di fk si è messa a ridere dicendomi forse se non sei vecchio e mi piaci,la cosa mi ha un po infastidito ma sicuramente la voce è giovane e intrigante

l'ho chiamata anch'io ieri confermo via bixio e che parte da 50 ma non dice cosa fa dopo pochi secondi si è messa a ridere il motivo non l'ho capito non vorrei fosse un fake

Quanto sopra (così come ogni mio scritto) e' solo il frutto della mia immaginazione:
e' stato scritto unicamente per l'intrattenimento del forum; pertanto ogni riferimento a
fatti, persone, luoghi e situazioni realmente riscontrabili e' del tutto casuale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto