Parma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tuttoannunci.org/parma/Incontri-Donna-cerca-uomo-SUPER-MASSAGGIO-ORIENTALE-VIENI-A-PROVARE-parma--tipdan-idi62-ida1063400-idc105.aspx

In ogni caso xò posson esservi cose a carattere "personale" o curiosità che magari uno non gradisce render pubbliche e che però posson esser soddisfatte in privato..

Che ci sia un "pubblico" e un "privato" è nell'ordine delle cose. Il problema è quando c'è la commistione fra i due aspetti. L'esempio classico sono quegli interventi che in sostanza dicono: "Io so di cose che non posso riferire in pubblico" Bene, allora tienteli per te e non farne proprio menzione, perchè, se non si vuole o non si può parlarne, questo non fa altro che scatenare la curiosità degli altri e poi comincia la pletora di richieste di contatti privati e via dicendo.

Contattata telefonicamente anche dal sottoscritto ma non visitata.
Posso solo aggiungere che concede Rai2 per 200 € telefonici (potevo non chiedere Rai2?!? :ok:)
Poi magari face to face scende un po' però questo non lo so perchè come detto non l'ho (ancora) visitata.

Scomparsa da Parma, al telefono mi aveva detto che c'era anche tutta questa settimana.....mah???

Vabbè... in questo momento sono in "buona"... :) Ti ho segnalato il post, ma di darò anche qualche dritta per non sbagliare la prossima volta!!! :ok:

http://community.punterforum.com/rece-nuovissima-massaggiatrice-parma-v-piacenza-bakeca-vt58342.html

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto