Parma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prima di fare ricerche col nome, falle con l'index! :ok: Io ho scritto 38012394xx nel campo Cerca ed ho trovato subito le due info che ho linkato! :) :)

Googlando il suo numero si nota che corrisponde a parecchi annunci con nomi diversi, con definizioni come per esempio "bella segnora matura".

mi viene fuori una battuttacia ma non voglio offendere la sensibilita' cattolica di nessuno e me la tengo per me.

Allegati

• Parma.jpg
    Parma.jpg
    42,4 KB · Visite: 66
Estrella - Parma - Donnecercauomo

questa bella ragazza mulatta http://www.donnecercauomo.com/estrella_brasiliana_prima_volta_in_italia_-b-1085646.html è presente anche su bakecaincontri (ma li gli annunci scadono e vengono rimpiazzati molto velocemente) le foto che pure mi ricordano qualcosa passano l'esame di google, però il mio timore è che siano vecchie di 5 o magari di 10 anni...sul forum ho trovato 20 post su estrella ma nessuna ha foto simili e l'index 38966959xx non da alcun risultato...

index 38966959xx

ciao..non ho testato la ragazza....ma comunque l ho vista in vesti normali in qualche locale cittadino......foto sue....e direi recenti....

Sweet chocolate - Parma - Donnacercauomo

questa http://www.donnecercauomo.com/sweet_chocolate_-b-1065296.html sembra troppo bella per essere vera, e poi mi pare di averle gia viste ste' foto ma google non rileva nulla di sospetto e neanche su PF la ricerca per index o per nome da alcun risultato...

edit: l'ho richiamata ma mi ha detto che adesso è fuori città, la voce non mi attira piu di tanto....

index: 37742278xx

Mi permetto confermare la presenza della avenente signorina in quel det Tapas in Via D'Azeglio.
Per quanto mi riguarda, pur non essendo il mio genere, si tratta veramente di una bella ragazza.

Che il sentiero di caccia vi sia propizio... sempre...

contattata qualche tempo fa, parla un italiano perfetto, fa la lapdancer o cubista in giro per locali. per me rate comunque insormontabile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto