Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nella cache di Google Images risulta un annunci su Lucca con index differente 32468969xx che purtroppo non porta a nulla pure questo...
PS: gran manza!!!!
intervistata oggi mi ha detto che per 70 fa tutto (tutto scperto anche rapporto) lei mi attirava molto ma dopo che mi ha detto ciò mi e venuta la pelle d'oca
Ho già provato le ricerche google.. non portano a nulla.. Volevo vedere se almento un amico punter frequentatore del forum l'abbia mai vista.. anche solo x "scheggiare" via da un fake cosmico..
Non per fare l'avvocato del diavolo... ma spesso queste affermazioni si sono rivelate specchietti per le allodole: ricordo varie rece in cui poi la girl non ha concesso, per fortuna, il full cabrio!
Ad ogni modo meglio stare in campana!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.