Parma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Link già disattivo, niente index e tre pagine di ricerca con parola chiave "pompinara". E' abbastanza difficile indovinare di chi parli con questi elementi.

Mi spiace x la tua opinione ma nella sezione info se uno fa una domanda e non può ricevere una risposta o informazione allora a che cosa serve??? Certo che era un feedback!! La recensione la fa chi la incontra e non chi ha solamente informazioni..

O mi son perso qls???

Guarda che non l'ho rimossa io. Io ti ho spiegato il perchè è sparito il tuo messaggio.
Comunque, ti sarebbe bastato spiegare, fin dall'inizio, come tu facessi a sapere che aspetto ha la signora.

Se la location è confermata (Esselunga, via Emilio Lepido), potrebbe essere questa: http://community.punterforum.com/[rece]-massaggi-shiatzu-v-emilia-gazzetta-parma-vt16435.html
Il condizionale è d'obbligo... :) In effetti non passo da loro da più di un anno...

no non credo abbiano a che fare con quelle , queste stanno o sta (boh) vicino al Veliero ed è/sono loft ci sono stato un paio di volte nel giro di un anno sono o è (ci sono due annunci ma io ho incontrato sempre la stessa girl
carina di viso, abbastanza snella, piccolina , tettine poco pronunciate ma prestazione non memorabile, foto piuttosto conformi anche se il fotografo ci sa fare

Era da tanto tempo che non rivedevo quella discussione, ormai abbandonata e nella quale ero intervenuto all'inizio. E' passato tanto tempo, ho scritto tante cose, qualcuna perfino interessante anche se si tratta di una ristretta minoranza dei miei post; soprattutto ho fatto tanta esperienza nel forum e mi sono reso conto di cosa succede, di come si comportano gli altri utenti, del motivo per cui qualcuno di questi comportamenti è odioso. Continuo a non concordare sulle varie proposte di requisiti, come anche su quella di GQR perché se uno, ad esempio, trova una preferita e la frequenta per due anni, quando la preferita si ritira o cambia città gli verrebbe impedito di riprendere a recensire, con perdita più per il forum che per lui.
Quando troverò tempo di ragionarci compiutamente riprenderò quella discussione perché mi sono reso conto di tante cose e di tante ragioni degli anti lurkers. Su una cosa però non ho cambiato idea: i cattivi utenti non sono i lurkers propriamente detti, cioè gli utenti passivi; ci sono alti tipi di comportamento che sono più dannosi. Se parliamo di là nell'altra discussione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto