Parma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.323
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ciao colleghi di zozzerie, qualcuno ha recensito sta puledra?
Index: 320 172 42xx
Index 32017242xx
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.109
Età
55
Località
Reggio Emilia
Due richieste info in questo thread:

Dopo tante richieste: [LOFT GIRL] - Isabella 3208272256
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2019
Messaggi
50
Reaction score
61
Località
emilia romagna
Carissimi colleghi qualcuno di voi ha notizie di questa? Mi ispira per lo squirting....
trovi in rete diverse recensioni negative (forse con altro numero ma è lei), posso dirti solo che circa un anno fa la contattai telefonicamente ed è sbottata dopo 2 normalissime domande per cui per me la cosa è finita li
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2018
Messaggi
10
Reaction score
17
Località
Parma
non ho trovato nulla quindi chiedo, sto puntando da tempo questa signorina all'apparenza acqua e sapone..


fino a qui ci siamo, non trovo nulla.....

ma poi mi appare questo angelo ma troppo bello per essere vero...


qualcuno le ha visitate ????
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2021
Messaggi
10
Reaction score
8
trovi in rete diverse recensioni negative (forse con altro numero ma è lei), posso dirti solo che circa un anno fa la contattai telefonicamente ed è sbottata dopo 2 normalissime domande per cui per me la cosa è finita li
Grazie per l'informazione... peccato perchè quando ho letto squirting la cosa mi ha "ingolosito".
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.109
Età
55
Località
Reggio Emilia
...non dimenticare l'index!
35106559xx

35114460xx
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.109
Età
55
Località
Reggio Emilia
non ho trovato nulla quindi chiedo, sto puntando da tempo questa signorina all'apparenza acqua e sapone..

...non dimenticare l'index!
35106559xx

Comunque (purtroppo!) è al 99,99% un fake! Le foto sono prese da qua: Zishy : photos that leave something to the imagination. ★ complete & updated ★ - Page 103
Contestant 23 is from Colombia. She snuck her fantastic entries in right before the deadline. Big cheers, everyone. Especially subscribers who get to see her beautiful face. We all win!
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.109
Età
55
Località
Reggio Emilia
ma poi mi appare questo angelo ma troppo bello per essere vero...

qualcuno le ha visitate ????
...non dimenticare l'index!
35114460xx

Questo poi è un FAKE al 101%!!! E' Macarena Lemos (tratte da un servizio su PlayBoy )e pare sia stata una fidanzata di Messi!!!

Altri link per le stesse foto...
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2018
Messaggi
10
Reaction score
17
Località
Parma
mi sono imbattuto gia un paio di volte su donzelle con numero whatsapp straniero che chiedono pagamento googleplay, lo strano è che mi ha dato un indirizzo di Parma esistente, dicendomi pure che il pagamento lo consegno direttamente all'incontro.

Sono titubante solo perchè è figa, se fosse nella normalità avrei gia testato, ne sapete qualcosa di sto googleplay....?!?!?!?

Index: +33754567447
 
Ultima modifica:
Commenta

speedyGonz

Espulso
UOMO
Registrato
28 Dicembre 2015
Messaggi
183
Reaction score
21
Località
italia
google pay è la stessa cosa della carta di credito, lei comunque deve avere il pos o qualcosa di simile per poter accettare i pagamenti
... e così hai pure il cashback :nevreness: :nevreness: ... chissà che intestazione avrà la ricevuta :lol::lol:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto