Parma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8
Re: Sonia Italiana-Parma-Bakeka

...un anno fa circa erano 200 pippi più l'hotel naturalmente...
Meglio altre esperienze alla stessa cifra, perchè no rai2 fk appena accennati poi nel complesso propio non era niente di che...
L'età dei 40 poi credo la abbia passata da un pochino...

Commenta
Reaction score
8
Re: AZZURRA - MILANO / PARMA - ARCATON

...non credo assolutamente di avere mai interagito con la persona qui di riferimento...
Penso però che già partire con ..."altissimo livello"... con i tempi che corrono potrebbe anche andare a raccogliere i pomodori...

Commenta
Reaction score
0
Re: AZZURRA - MILANO / PARMA - ARCATON

Contattata per cell oggi. Più che altro per la curiosità creatami dalla richiesta di aiuto pubblico di milanmanager.
L'Azzurra per andare a Parma chiede (o forse parte da) 500 Rose. Roba da manager di prima della crisi!
Non ho osato chiedere altro. L'essere un non abbiente in questi casi mi semplifica moltissimo la vita.
Saluti e (mi raccomando!) sappiatemi dire cosa mi sono perso in caso qualche ducale incontri la sopraddetta.
Salutissimi economici a tutti.

Commenta
Reaction score
180
Re: BIANCA - Bakeca PR

Non ho trovato ancora il tempo per una recensione, ma sotto sotto non ho ancora rimosso questa pessima esperienza.
Dunque, le foto sono un fake, lei è molto più grassa, ha un culo gigantesco e in più se la tira anche. Mi chiede 100 rubli, io propongo 80 perchè sono lì, lei accetta soddisfatta.
Per dare l'idea di come sono trovato posso dire che non sono riuscito a raggiungere l'erezione necessaria per penetrarla (bleah ...). Ho finito tutto rapidamente con un COB.
Lei è italiana di Trento, quando ci sono stato io nell'appartamento (zona Pablo) c'era anche una ragazza di colore. Sicuramente mai più.

Commenta
Reaction score
0

Grazie Chicchetti, mi hai salvato da una fregatura allora. Tu ed il destino insieme visto che martedì avevo provato a chiamarla e (per fortuna) era impegnata. Avrei riprovato nel week end ma a questo punto....andrò verso altri lidi

Commenta
Reaction score
0

Grazie Chicchetti, mi hai salvato da una fregatura allora. Tu ed il destino insieme visto che martedì avevo provato a chiamarla e (per fortuna) era impegnata. Avrei riprovato nel week end ma a questo punto....andrò verso altri lidi

Commenta
Reaction score
0
Re: LUISA parma moscarossa

Qualcuno ha avuto esperienze recenti con la ragazza in questione?

Mi sapete dire come la troverò fisicamente e come si comparta ultimamente?

Grazie a todos!

Bertex

Commenta
Reaction score
0
Re: UNA RAGAZZA NORMALE - PARMA - BAKECA

Scusa Conte ma non capisco il link mi riporta a questa pagina

bo?

Commenta
Reaction score
180

Attenzione Conte, il link è ancora sbagliato.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

Allora mi spiego meglio:

il secondo link da me riportato (il primo probabilmete è stato un mio errore) porta ad un 3D in cui si parla della stessa girl perchè in esso è riportato un link su bakeca che è il medesimo che si trova in testa a questa pagina, o meglio i due link portano a pagine di bakeca in cui c'è lo stesso numero di telefono. Chiaro ora!!!

Commenta
Reaction score
0

Bo? non ci capisco più nulla anche i numeri sono diversi Cmq grazie lo stesso Conte
magari ci faccio un salto così mi chiarisco meglio le idee

:biggrin:

Commenta
Reaction score
180

Max, hai bisogno di un buon massaggio ...
:wink:

Commenta
Reaction score
0

Buona idea il massaggio
quasi quasi
un buon W. E. a tutti

W.L.F. :yahoo:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

OTTIMA IDEA, a dire il vero uno questa settimana sono riuscito a farmelo fare , ma quando vai di corsa ed hai fretta non ti rilassa neppure quello. Spero la prossima di avere qualche tempo in più e di godermene uno speciale. Ben vengano co.sigli e sug.erimenti. Grazie-

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto