Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cojone ha scritto:già recensita come ASIA
Collegamento alla pagina web non disponibile
Qui sopra il link.
Si può chiederee questo post di INFO.
Saluti
Neo ha scritto:Grazie per l'indicazione, avevi ragione trovata in rece Bologna: Collegamento alla pagina web non disponibile
cojone ha scritto:...bisogna cominciare a tenere duro e dire di no di fronte a richieste eccessive. tante cominciano già ad abbassare le pretese. (ho parlato con un paio di conoscenze che mi hanno detto che ci sono giornate dove non c'e' proprio nessuno che le vada a trovare). Meditiamo e..proviamo!!
non posso far altro che confermare cio' che ha scritto giu'971,gli ho chiesto io di fare la rece perche' non riuscivo piu' a connettermi con il mio vecchio nick(changer,attivato a novembre del 2008)non riuscendomi piu' a collegare con quel nick ho chiesto a lui di postare la rece,detto cio' ho rifatto l'iscrizione con account nuovo.giu971 ha scritto:giusto per precisare a chi legge la rece,che personalmente non ho fatto altro che riportare l'esperienza di questo mio amico che era iscritto nel forum con il nome di "changer"e che da un po' non riesce piu' a collegarsi,il changer che ha risposto smentendo la rece sara' un altro utente da me ovviamente non conosciuto e lo voglio tranquillizzare ...non bevo devi solo esserti registrato dopo la cancellazione di questo mio amico,spero di aver chiarito l'equivoco,buona giornata a tutti.
Il link non funziona...giu971 ha scritto:vedi rece di stamattina Collegamento alla pagina web non disponibile
e' stata cancellata,ma verra' riproposta dal titolare dell'esperienze visto che ora e' riuscito a risolvere il problema.BRUNELLO ha scritto:Il link non funziona...giu971 ha scritto:vedi rece di stamattina Collegamento alla pagina web non disponibile
Non riesco più a trovare la rece, e' stata cancellata o sono io che mi sono rincoglionito???![]()