Parma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: NUOVA BELLA GIAPPONESE - PARMA - BAKEKAINCONTRI

neo71 ha scritto:
Lascia stare.
Incuriosito anch'io dalle foto sono andato a trovarla l'altro ieri e una volta davanti sono scappato a gambe levate! :suicide2:

Come mai una stitichezza così intensa in un forum dove ci si scambiano esperienze?
Scusa sai, ma hai perso una occasione per farti conoscere. Se rimani così asciutto, non riuscirò mai a farmi una idea sul tuo punto di vista e sul motivo per cui la tipa non vale.

Non parlo in termini specifici, faccio un esempio in modo tale che l'argomento sia generalizzabile e comprensibile a tutti i lettori. Se navighi nel sito, e non solo nel forum, troverai delle utili indicazioni per come contribuire in modo corretto e attivo. Leggi ad esempio [uri:3tf4czpp]http://www.punterforumitalia.com/scrivere-correttamente-una-recensione.php[/uri:3tf4czpp]

Buon lavoro! :bye:

neo71 ha scritto:
Lascia stare.
Incuriosito anch'io dalle foto sono andato a trovarla l'altro ieri e una volta davanti sono scappato a gambe levate! :suicide2:

Prima che l' amico neo71 scappasse a gambe levate, volevo farvi notare un piccolo particolare che si nota nelle foto della orientale!
Ebbene, se fate caso alla presa di corrente posta al lato sinistro del letto, noterete che non è un modello ITALIANO di presa, pertanto questa foto, non è stata scattata in ITALIA, poi sulla ragazza non mi esprimo se è lei o meno!

Salut
:bye:

Raf-Modena ha scritto:
neo71 ha scritto:
Lascia stare.

Prima che l' amico neo71 scappasse a gambe levate, volevo farvi notare un piccolo particolare che si nota nelle foto della orientale!
Ebbene, se fate caso alla presa di corrente posta al lato sinistro del letto, noterete che non e' un modello ITALIANO di presa, pertanto questa foto, non e' stata scattata in ITALIA, poi sulla ragazza non mi esprimo se e' lei o meno!

Salut

raf miticooooon premio occhio di lince veramente non avevo fatto caso al particolare che avrebbe risolto a PRIORI OGNI EVENTUALE DISCUSSIONE SULLA JAP-FAKE

Scusa Big...
è che non avendo consumato non potevo inserirla fra le "rece" e visto che non avevo info da chiedere nemmeno fra le "info", tutto qui...

Comunque, ho chiamato, parla un italiano comprensibile tranne che per la via dove riceve (io non avevo capito un kaiser: "via poco quatto" :on_the_quiet: ).
Una volta giunto in loco mi apre una che effettivamente è orientale (cinese o giapponese o altro purtroppo non distinguo..) ma che della foto allegata all'annuncio non ha niente a ceh fare.
Età sarà stata sui 35 anni non portati benissimo, ventre molle, seno zero, comunque non il mio tipo (soprattutto con le aspettative della foto).
Quindi ho declinato l'invito e ho girato i tacchi. Comunque lei molto gentile (come tutte le orientali..).

ZOA - PARMA - BAKEKAINCONTRI

è da qualche tempo che noto quest annuncio sembra davvero una bella puledrina ma le foto sono anche molto patinate fake o realtà? qualcuno ha newsa riguardo???

[uri:njzu6g9w]http://parma.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/zoa-vera-modella-insospettabile-m84a14931449[/uri:njzu6g9w]

Re: zoa parma bakecaincontri

Attivo link:
[uri:2vuwoc6a]http://parma.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/zoa-vera-modella-insospettabile-m84a14931449[/uri:2vuwoc6a]

Mi permetto un piccolo commento: a me mi puzzano di foto fake! :stinker:

ALBA - PARMA - BAKECA

Ciao a tutti! Qualcuno sà dirmi qualcosa di questa matura:
[uri:tb9w4ilk]http://parma.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/alba-burrosissima-j52714921811[/uri:tb9w4ilk]

Vi ringrazio anticipatamente!!! :good:

aiononno ha scritto:
Raf-Modena ha scritto:
neo71 ha scritto:
Lascia stare.

Ebbene, se fate caso alla presa di corrente posta al lato sinistro del letto, noterete che non e' un modello ITALIANO di presa, pertanto questa foto, non e' stata scattata in ITALIA, poi sulla ragazza non mi esprimo se e' lei o meno!

Salut

raf miticooooon premio occhio di lince veramente non avevo fatto caso al particolare che avrebbe risolto a PRIORI OGNI EVENTUALE DISCUSSIONE SULLA JAP-FAKE

Grazie ragazzi, :thank_you2: ma sono ormai navigato su queste cose, che difficilmente mi faccio fregare :biggrin:
Le foto dicono tutto sulla veridicità di un annuncio, ma spesso chi pubblica queste inserzioni, crede e/o è convinto di illudere il prossimo!!

E come dice Nico Cereghini;...Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza... sempre! :bye:

Re: ALBA - PARMA - BAKECA

ho provato a contattarla, ancher a me attirano le burrose ma vive tra pc bs e lavora solo in hotel
mi ha sparato 200 neuri per un'ora e mezza + sicuramente l'albergo. Mi piacerebbe fare da cavia ma non trovo mezza giornata per sparire.

Re: CRISTINA-PARMA-PICCOLE TRASGRESSIONI

Collegamento alla pagina web non disponibile

Hai dato un'occhiata qui?

Re: Nadine - Parma - Cercoincontri

...datti una regolata. Stai spammando il forum.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto