- Reaction score
- 265
A suo tempo via mail con me.. potrebbe aver modificato le prestazioni.. non saprei.. dava apuntamento ad un parcheggio centro commerciale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso voglia dire che più sganci e più ottieni......
Vedo gli annunci di questa ragazza da un po' di tempo su Parma e mi ingolosisce parecchio.
http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3276532079-volta-en-cita-jdeu86265901
Padrona, schiava, S/M, bacio appasionato, 69, squirting, lecca cazzo, palle e culo al naturale con sborrata in bocca. Gola profonda, massaggi integrali, prostatici e non. Dalle foto mi eccita parecchio.
Nei giorni scorsi ho provato a chiamarla: ha una bella voce, potrebbe avere una trentina d'anni, sembra simpatica, mi ha detto che riceve in viale Mentana e che puo' fare tutto. Ho provato a chiederle lo squirting e mi ha chiesto 100 €.
Qualcuno di voi l'ha già testata e ha qualche news in più?
index: 32765320xx
A vedere il seno di Sofia sembra schiacciato dalla fascia.. La cara Kiara (Victoria) ha un seno rifatto molto duro e non credo potrebbe schiacciarsi come quello dele foto..
io c'ero stato un due o tre anni fa e mi pareva fosse naturale, magari anche le foto sono di quel periodo!