PARMIGIANA D.O.C. - PARMA VICINANZE (BACHECA)

Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
169
Reaction score
409
Località
in quel di Parma...
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://parma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/parmigiana-338-32-86-m87n5808089
CITTA DELL'INCONTRO: SAN SECONDO P.SE
NOME INSERZIONISTA: MONICA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI: BBJ - SPAGNOLA - RAI1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: DESCRIVO IN RECE
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': ABBASTANZA FACILE

LA MIA ESPERIENZA:

Proseguo nella perlustrazione degli annunci no-prof che appaiono in Bakeca...
Chiamo questa signora che al telefono si mostra cortese e mi fa una richiesta stranissima : "puoi venire ma porta i preservativi"... mai accaduto :shok:
Visto che il rate mi sembra decisamente basso e la signora afferma avere due belle tettone... decido andarla a trovare (il tutto è accaduto un paio di mesi fa per essere corretti).
Riceve a piano terra in una casa del centro storico... nulla di esaltante.
Ho avvertito, vedendola, che fosse abituata a persone che scappano (la sua principale preoccupazione è stata sapere se restavo). Lei è veramente piccola, sui 50 (anche se dichiara 45), per quanto mi riguarda improponibile per una scopata, fisicamente non bella, di viso neppure ma.... effettivamente, mi ha mostrato due bellissime tettone naturali che se fossero state su un altro corpo..... :woottrizomeno:
Vabbè... la signora era appena uscita dalla doccia ed era in accappatoio...
le dico che vorrei solo spagnola e pompino scoperto per 30 cavalli selvaggi, mi risponde che anche a lei piace più quello che scopare e così... una bellissima spagnola ed un pompino scoperto con venuta sulle tette per... 30 cavalli selvaggi ed una scatola di 6 preservativi :lol: :lol: :lol: che ho lasciato in omaggio.
Nulla di eccezionale...assolutamente... qualcuno potrebbe trovarla piacevole, qualcun'altro improponibile... mi sono comunque limitato (come sempre) a descrivere la mia esperienza... sperando essere stato in qualche modo utile.

Che il sentiero di caccia vi sia propizio...sempre
 
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
504
Reaction score
15
Località
"Earth of Lambrusco"
Ciao,anche io tempo fa ho fatto visita a questo..."essere",perchè sono attratto dalle no-prof.Come giustamente ha scritto l'amico geronimo40 a qualcuno puo sembrare piacevole ,e ad altri improponibile...io appartengo a questa seconda categoria e salutando gentilmente,ho girato i tacchi e me ne sono andato.A me chiese 50 rose invecie di 30...si vede che dopo parecchi clienti che se ne sono andati,deve aver abbassato le pretese.Certamente il rates è dei piu' bassi,ma se penso che per lo stesso mazzo di rose (50) a cinque minuti da casa mia passo un paio di orette con una Africana bellissima di 23 anni,come ho fatto anche ieri sera...la scelta mi sembra obbligata :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Ciao...
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
169
Reaction score
409
Località
in quel di Parma...
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Schianta,
a te ha chiesto 50 cavalli selvaggi solamente perchè non le hai portato i preservativi in dono :rofl: :rofl: :rofl:
Noi indiani siamo soliti scambiarci doni (collanine, acqua di fuoco, spechietti, perline colorate e, ultimamente... goldoni :biggrin: )
A parte gli scherzi, tirando le somme, posso tranquillamente affermare che, raramente...chi mette annunci in bakeca senza foto si rivela poi essere una bella gnocca. E se lo è alza di molto il rate. Senza contare che il rischio fake è elevato in un annuncio al buio... sono mora,ho 45anni ed ho una quinta di seno non significa assolutamente nulla...può essere tutto ed il contrario di tutto in fatto di bellezza.
Per quanto riguarda le tue amiche... purtroppo continuo a preferire il cioccolato bianco a quello fondente... e, credimi, non è assolutamente una questione di razzismo ma di semplici gusti.
E' stato un vero piacere...

Che il sentiero di caccia ti sia propizio...sempre
 
Commenta
Alto