Parolisi.

Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.151
Reaction score
1.027
Località
Verona o giù di li
Parolisi é una merda! Ignorante come pochi, furbo come un mulo, ha avuto fortuna per non lasciare prove certe ma solo indizi, é stato condannato in primo grado all'ergastolo da un solo giudice (donna e non é poco) poi si vedrà. Se ha il culo tipo il fidanzatino di Garlasco, che secondo l'accusa ha spappolato il cranio alla morosa, se ne torna libero. Siamo in un paese strano, difficile e poco serio. Ogni giorno assistiamo a fatti assurdi in ogni contesto. Parolisi per me é una merda......l'ho già detto prima vero? Be', lo ripeto! E quanti ce ne sono in giro di Parolisi.......fan culo!!!!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.136
Reaction score
109
Località
maceratese
Un tizio che uccide una sola persona fa più notizia di uno che ne ha uccisi milioni (Hitler, Stalin, ecc.). I media odierni trasformano i carnefici in star relegando le vittime al ruolo di "dettaglio secondario". Ad esempio: so chi è la Franzoni, ma non mi ricordo come si chiama suo figlio.

in effetti ho pensato a questa cosa diverse volte anche io, e pur avendo fede nella giustizia credo di poter riconoscere pero' un limite intrinseco in essa: cioe' che l'equita' della stessa e' un concetto solo qualitativo......ma dal punto di vista quantitativo lascia a desiderare..
insomma, se rubi 1.. hai rubato e sei un ladro, ma sei sempre lo stesso ladro tel quel se rubi 1.000 o ancor piu' 1.000.000, chi ruba un milione e' UN ladro e non di certo un milione di volte piu' ladro di quello che ha rubato 1.
Lo stesso purtroppo vale per i reati sulla persona... insomma se ne ammazzi 1000 o 10 sei sempre e solo UN ASSASSINO, ma le vite umane non si contano cosi... secondo me, anche se questo ci riporterebbe indietro di mille anni, le pene corporali sono da reintrodurre... uno che ammazza mille persone non puo' cavarsela con un ergastolo o una pena di morte indolore, l'equita' della giustizia si deve dimostrare anche sminuendo l'essere umano a torture inumane qualora lo stesso dimostri di esser stato disumano...
Io comunque a Parolisi una bella scarica di jeb prima di sbatterlo in galera glie la darei molto volentieri... giusto per gonfiargli quella facciaccia tosta che si ritrova.... a me sta veramente sulle pelotas!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
757
Reaction score
95
Località
Versilia
L'ergastolo per la nostra giustizia permette di usufruire della semilibertà e della libertà condizionale, per cui è inutile sperare che Parolisi rimanga in carcere vita natural durante... poi è uscito pure Valanzasca... figuriamoci se non esce uno che ha ucciso "solo" la moglie.

lo diceva lo stesso Stalin: "la morte di un uomo e' una tragedia. La morte di un milione di uomini e' statistica".
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2011
Messaggi
6
Reaction score
12
Località
Milano
Questa è una di quelle terribili vicenda di cronaca nera che mi provocano uno sconcerto tale che le parole fanno fatica ad avere un senso, anche rigirandole piu' volte..almeno a me succede cosi'. Non posso io giudicare se quest uomo è colpevole o innocente, certo è che lui come altri (Stasi,Sollecito,Amanda Knox Michele Misseri ecc) hanno degli atteggiamenti davvero improbabili e surreali se rapportati a un qualsiasi essere umano a cui viene u-c-c-i-s-o un congiunto...
E sono altresi' incredula di come riescano ad essere invischiati o colpevoli in questi delitti che son degni della migliore sceneggiatura dei migliori giallisti al mondo, tanto è che non si riescono a trovare prove certe per la condanna.E questo mi fa veramente tantissima rabbia.:aggressive:
:sad::sad:
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
156
Reaction score
452
Età
64
Località
Milano
Il problema è che non è ammissibile che "persone" come Parolisi e Misseri, riescano a imbrogliare le carte al punto tale da rendere impossibile trovare la prova certa, la verità.
Se ripensiamo ai fatti, al susseguirsi degli avvenimenti ci rendiamo conto che abbiamo degli investigatori assolutamente impreparati.
Sopraluoghi fatti a mesi di distanza, test non ripetibili i cui reperti sono stati distrutti e si potrebbe continuare all'infinito.
Manca la professionalità e si punta troppo solo sulle indagini scientifiche.
Se dov'essero salvarsi, non saranno loro ad essere stati più furbi, ma i magistrati e tutti gli inquirenti ad essere dei dilettanti e dei superficiali
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
494
Reaction score
13
Località
OTR again
Nel caso della povera Yara, stanno ancora passando a tappeto i campioni di DNA, a un ritmo di 70 al giorno per concludere le indagini entro febbraio 2013, dopo di che scadranno i termini per l'inchiesta..verranno a capo di qualcosa, mah?:unknw:
 
Commenta
Alto