salve a tutti, dopo aver letto recensioni qua e la, visita sito ecc.ecc. ieri sera ho deciso di andare per la prima volta a visitare questo locale.
Vi lascio la mia impressione: locale carino, curato bene, bella musica, coppie presenti 6-7 con altrettanti singoli.
Da subito la mia attenzione si è soffermata su una lei di coppia che ballava in pista da sola e moltto provocante, alche mi accingo a sedermi sui divanetti laterali e scorgo altra coppia, molto eleganti e raffinati, mi siedo un po' distante per non infastidire e vedo che cominciano a giocare in modo soft tra loro, alche vado in sala fumatori, poco dopo mi raggiunge la bella signora che ballava, ci presentiamo e parliamo del più e del meno, nel mentre la coppia sedata si alza e dirigendosi al piano superiore,ad un certo punto mi invita a visitare il piano superiore, e mi indirizza in una stanza dove vediamo la coppia di prima che ha cominciato a giocare in modo decisamente più spinto, dopo poco mi accorgo che praticamente tutti i presenti sono li a gustarsi questo spettacolo, era come vedere un film, un attimo e le mani si intrecciano ci si accarezza e ci si bacia fino a quando veniamo interrotti da questa bellissima donna che ci invita dentro alla saletta. beh il resto potete immaginarlo voi.
che dire per essere la prima volta mi è andata di lusso.
penso di ritornarci a breve, anche se la distanza e molta, io sono di Conegliano... è un po' lunghetta.
saluti e buona domenica