Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
vado questa sera, ma solamente perchè c'è il mio amore Elena Grimaldi.....per il resto la location è buona, locali dell'ex discoteca nella collina di Riccione.
Ragazze davvero molto carine....prerogativa principale anche del vecchio Pepenero.....anche i privè son sempre gli stessi.
A proposito, in settimana hanno riaperto i locali di Piazzale Azzarita, ma ancora non sono riuscito a passarci.
Buon weekend colleghi
Sì, sulla pagina Facebook ufficiale dicono che il Pepenero di Riccione riapre il 15 marzo https://www.facebook.com/pepeneroriccione/ . Per me è troppo lontano (poi di mercoledì...), ma magari chi ci va scriva una bella recensione, aprendo però una nuova discussione, visto che il Pascià invece sarà solo una normale discoteca https://www.facebook.com/pascia.riccione .
E qui sorge la domanda, visto che il pepenero aprirà nella sede del pascià, come verranno tenute separate le due cose?
Comunque non ho mai fatto delle inaugurazioni, qualcuno di voi mi sa dire se può valerne la pena? In teoria dovrebbero presentare il locale al meglio...
Visto che a quanto pare nessuno ci è andato, ci sono andato io.
Il locale non è cambiato, sempre molto elegante nella location del pascià.
Le ragazze rispetto a questa estate sono molte meno, e questo un po' mi ha deluso, esteticamente il livello è medio con qualche eccezione. Devo comunque notare la bravura al palo di alcune di loro, che almeno non sono solite camminare intorno al palo come spesso vedo fare.
Durante la serata le ragazze che hanno tentato l'approccio verso di me sono state due (i clienti non erano neppure tanti), ed in entrambi i casi è rimasta l'abitudine, immutata nel tempo, alla presa per il culo verso il cliente. Una ragazza è venuta da me, mi propone di fare una bevuta, con la quale mi avrebbero dato un biglietto per l'estrazione di un privè omaggio... poi mi dice "così VINCI e andiamo in privè"... lo dice due volte... mi scazzo e la delcino, un po' di dignità ci vorrebbe.
Durante la serata ho l'occasione di vedere un piacevole lesbo di due ragazze del locale.
Finisco la serata con un privè con una ragazza non più di primo pelo ma molto bella di cui mi sfugge il nome, strip totale ma un po' più distaccata rispetto agli standard a cui sono abituato, ma tutto sommato piacevole anche nel breve scambio di battute che ho avuto con lei.
Locale rimandato a questa estate in cui mi aspetto di trovare più ragazze.
Locale caduto veramente in basso... 10, massimo 15 ragazze e pochissimi clienti, il livello nonostante questo è ancora abbastanza buono ma a pensare come era qualche anno fa mi vengono le lacrime... le potenzialità le avrebbe anche, forse quello che manca è la gente che spende come una volta...
Anche in Romagna son diventati tirchi?
Il problema del Pascià è il Pascià purtroppo. Non c'è un'attività che sia riuscita a far risollevare il locale dopo la chiusura della storica disco aimè.
Poi la vecchia location era perfetta, in paese, ci passavi davanti per forza e un salto dentro lo facevi anche se non volevi. E tanta, tanta figa che ribeccavi poi in giro anche per locali.
Pensa che dopo anni avrei avuto voglia di ripassarci ma mi sa che rimanderò a data da destinarsi.
La location sicuramente non ha aiutato, comunque adesso l'attività che si era insediata nella vecchia location appunto ha chiuso, quindi chissà se in futuro il pepenero tornerà al suo posto...
Allora c'è speranza. Basta che facciano in fretta, l'estate è alle porte.
Sfrutto questo treddo per chiedere info se in zona c'è qualche altro locale escludendo il night di Porto Verde.
Visitato ieri sera il pascià, serata piena di addii al celibato (con tutto ciò che comporta), così tanti che non sono riuscito a contarli, ormai la politica del locale è quella delle comitive.
Livello delle girls leggermente calato, ma comunque di livello medio-alto con un paio di top da urlo. Le ragazze mi sono sembrate comunque in rapporto troppo basso come numero rispetto ai clienti.
Non sono andato in privè quindi per oggi questo è quanto.
Preso da una nuova smania da lap dance, decido di farmi 250 km e visitare questo locale. Innanzitutto i dubbi:fino all ultimo non ero certo se il pascia fosse tornato discoteca, fosse la nuova sede del pepenero, ristorante sexy o che altro. Dubbi che sono stati fugati solo all arrivo dal parcheggiatore.. Trattasi di lap dance al 100%.entrata 20€.chi come me si ricorda il pepenero del lungomare, all entrata resterà un po' deluso. Le dimensioni del locale sono molto molto inferiori rispetto a quello vecchio. Le ragazze penso fossero 20 25, non le ho contate, quasi tutte carine, ma nessuna che mi ha fatto decollare l ormone. Presente la porno star Elena Grimaldi, super tatuata e strarifatta con la quale però ci avrei fatto volentieri un prive, che con le ragazze normali costa 60€.
Non so se sia piu corretto scrivere qui o nel tread del Pepe Nero.. se ho ben capito,quello tratta del vecchio Pepe Nero,mentre qui si parla della "nuova" location alla discoteca Pasha appunto.
Comunque, ieri sabato son stato in questo locale: non ero mai stato qui e nemmeno nel vecchio, ma trovandomi in zona e dovendo far passare qualche ora, ho voluto farci una capatina per farmi un idea..
So bene che non è sicuramente stagione, ma se è vero che non mi aspettavo il pienone, mai avrei immaginato una simile carestia di clienti e di gnocca.. sì perche la cosa che più mi ha lasciato interdetto, è stato scoprire che nonostante la nomea (ovviamente del trapassato, ma sempre di nomea che ha un certo peso si tratta) il livello delle girls fosse vicinissimo al limite (basso) dell'accettabile..
Ragazze una 15ina credo, di queste 1 di altissimo altissimo livello a cui ho pure chiesto cosa ci facesse la, visto il livello delle altre, 1 accettabile, mi pare Eliana o Elisa non ricordo, ma che mi ha dato da subito l'impressione di essere ubriaca marcia (peccato se no due chiacchere le avrei fatte), 1 altra accettabile anche lei ma sempre accozzata ad uno dello staff, che ho proprio avuto l'impressione essere il tipo/papu chiamatelo come volete, per cui non ti osavi, e il restante una tristezza disarmante.. Menzione particolare per una tipa capello corto e tatuata, con cui mi sarei vergognato a farmi vedere a comprare il pane, ed un altra che forse era la mamma (per l'età dimostrata) di alcune delle altre..
Se dovessi dare dei voti,per "altissimo altissimo livello" intendo 50/10 (ragazzi, una BOMBA); per "accettabile" intendo un 7,5-8/10; per "tristezza disarmante" intendo un range che va dal 6 risicato (alcune), al 4 pieno...
Va detto però che tutte, dalla più bella alla meno,si son sempre poste in maniera cordiale, educata, a volte divertente, e comunque mai invadente..
Come avrete capito serata noiosetta, un deejay che sicuramente io in confronto sono Guetta, atteggiamento svogliato delle girls nell'alternarsi sul palco (tranne che per la top delle top), e invece due strip abbastanza divertenti e coinvolgenti..
Allora, la ragazza che viaggiava dieci spanne sopra tutte si chiama Gaia, è Ucraina, bionda capelli lunghi, un intimo mto bello e non bianco come quello di tutte le altre, non altissima, qualche tatoo, ed un corpo assolutamente PERFETTO!! Un bronzo di riace in versione femminile.. il culo facevo fatica a pizzicarlo da tanto era marmoreo, uguale la schiena e il seno: della misura perfetta e talmente sodo da spaccarci le noci quasi,un fascio di muscoli che metteva tutto nel posto giusto e con le forme giuste: pazzesca... lei simpatica, sexy all'ennesima potenza e molto capace nelle movenze (il primo strip è stato il suo.. tanta roba...). Mi ha detto che spesso lavora anche a Vercelli ad un lap che c'e lì, ma non ricordo il nome...
Diciamo che Gaia ha salvato la serata, diversamente mi sarei annoiato per qualche ora e speso solo 20 euro (ingresso con drink).. alla fine ho speso qualcosina in piu, ma sarebbe stato un peccato non scambiare due chiacchere con questa puledra...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.