Non so se sia piu corretto scrivere qui o nel tread del Pepe Nero.. se ho ben capito,quello tratta del vecchio Pepe Nero,mentre qui si parla della "nuova" location alla discoteca Pasha appunto.
Comunque, ieri sabato son stato in questo locale: non ero mai stato qui e nemmeno nel vecchio, ma trovandomi in zona e dovendo far passare qualche ora, ho voluto farci una capatina per farmi un idea..
So bene che non è sicuramente stagione, ma se è vero che non mi aspettavo il pienone, mai avrei immaginato una simile carestia di clienti e di gnocca.. sì perche la cosa che più mi ha lasciato interdetto, è stato scoprire che nonostante la nomea (ovviamente del trapassato, ma sempre di nomea che ha un certo peso si tratta) il livello delle girls fosse vicinissimo al limite (basso) dell'accettabile..
Ragazze una 15ina credo, di queste 1 di altissimo altissimo livello a cui ho pure chiesto cosa ci facesse la, visto il livello delle altre, 1 accettabile, mi pare Eliana o Elisa non ricordo, ma che mi ha dato da subito l'impressione di essere ubriaca marcia (peccato se no due chiacchere le avrei fatte), 1 altra accettabile anche lei ma sempre accozzata ad uno dello staff, che ho proprio avuto l'impressione essere il tipo/papu chiamatelo come volete, per cui non ti osavi, e il restante una tristezza disarmante.. Menzione particolare per una tipa capello corto e tatuata, con cui mi sarei vergognato a farmi vedere a comprare il pane, ed un altra che forse era la mamma (per l'età dimostrata) di alcune delle altre..
Se dovessi dare dei voti,per "altissimo altissimo livello" intendo 50/10 (ragazzi, una BOMBA); per "accettabile" intendo un 7,5-8/10; per "tristezza disarmante" intendo un range che va dal 6 risicato (alcune), al 4 pieno...
Va detto però che tutte, dalla più bella alla meno,si son sempre poste in maniera cordiale, educata, a volte divertente, e comunque mai invadente..
Come avrete capito serata noiosetta, un deejay che sicuramente io in confronto sono Guetta, atteggiamento svogliato delle girls nell'alternarsi sul palco (tranne che per la top delle top), e invece due strip abbastanza divertenti e coinvolgenti..
Allora, la ragazza che viaggiava dieci spanne sopra tutte si chiama Gaia, è Ucraina, bionda capelli lunghi, un intimo mto bello e non bianco come quello di tutte le altre, non altissima, qualche tatoo, ed un corpo assolutamente PERFETTO!! Un bronzo di riace in versione femminile.. il culo facevo fatica a pizzicarlo da tanto era marmoreo, uguale la schiena e il seno: della misura perfetta e talmente sodo da spaccarci le noci quasi,un fascio di muscoli che metteva tutto nel posto giusto e con le forme giuste: pazzesca... lei simpatica, sexy all'ennesima potenza e molto capace nelle movenze (il primo strip è stato il suo.. tanta roba...). Mi ha detto che spesso lavora anche a Vercelli ad un lap che c'e lì, ma non ricordo il nome...
Diciamo che Gaia ha salvato la serata, diversamente mi sarei annoiato per qualche ora e speso solo 20 euro (ingresso con drink).. alla fine ho speso qualcosina in piu, ma sarebbe stato un peccato non scambiare due chiacchere con questa puledra...
Tanto vi dovevo..