Passare a prenderle e consumare in auto

Reaction score
509
Mi capitano ogni tanto annunci di ragazze, quasi sempre occasionali o comunque non navigate, che scrivono di non poter ricevere per vari motivi. Propongono quindi di passare a prenderle, spesso in hotel, e andare a consumare da qualche parte in macchina. Che ne pensate? Io non sono molto a favore. Anche per il rischio sgamo. Ragiono ovviamente da persona impegnata, magari ad altri non importa molto. Avete mai avuto esperienze?

Mi capitano ogni tanto annunci di ragazze, quasi sempre occasionali o comunque non navigate, che scrivono di non poter ricevere per vari motivi. Propongono quindi di passare a prenderle, spesso in hotel, e andare a consumare da qualche parte in macchina. Che ne pensate? Io non sono molto a favore. Anche per il rischio sgamo. Ragiono ovviamente da persona impegnata, magari ad altri non importa molto. Avete mai avuto esperienze?
La penso uguale ...troppo rischioso vuoi un caso su mille...ma non voglio correre rischi.

Se una sta in hotel tanto vale che si faccia scopare lì, che cazzo mi rappresenta andare a farlo in macchina.

Forse l’hotel e’ “dato”come punto di riferimento e da meno all’occhio, se carichi una fuori da un’hotel

Magari condivide la stanza d'hotel con collega-amica e fanno a turno per chi usufruisce del letto e chi della car

Magari condivide la stanza d'hotel con collega-amica e fanno a turno per chi usufruisce del letto e chi della car
A seconda dei casi magari si. Ma per esempio avevo contattato anche una che diceva categoricamente di non ospitare nell'hotel dove stava. Quindi in quel caso non erano nemmeno turni.

Io ai tempi gloriosi dell'OTR me ne feci un numero incalcolabile di scopate in macchina e purtroppo si, il luogo dell'imbosco rappresenta sempre un terno al lotto, ieri come oggi.
Al di la di questo, la scopata in auto, almeno per come sono cresciuto io come punter, ha sempre rappresentato il "viaggio in economica".
Non so quanto chiedano le signorine che hai contattato, ma se mi immagino i classici 100 euro per poi andare a chiavare in macchina... ma anche no, grazie!

Per me semplicemente troppo sbatti, cioè se io devo fare tutto quell'iter per arrivare a farmi una scopata o a quel punto davvero fanno prezzi "popolari" oppure se la tengono e sicuramente troveranno altri punter disposti ad andarci.

Io ai tempi gloriosi dell'OTR me ne feci un numero incalcolabile di scopate in macchina e purtroppo si, il luogo dell'imbosco rappresenta sempre un terno al lotto, ieri come oggi.
Al di la di questo, la scopata in auto, almeno per come sono cresciuto io come punter, ha sempre rappresentato il "viaggio in economica".
Non so quanto chiedano le signorine che hai contattato, ma se mi immagino i classici 100 euro per poi andare a chiavare in macchina... ma anche no, grazie!
Per me semplicemente troppo sbatti, cioè se io devo fare tutto quell'iter per arrivare a farmi una scopata o a quel punto davvero fanno prezzi "popolari" oppure se la tengono e sicuramente troveranno altri punter disposti ad andarci.

Quelle che ho sentito io chiedono 100 euro per scopare in macchina con possibilità di fk (non tutte baciano). Pensate.... 50 euro per solo pompino, anche scoperto.

Qui a Torino, precedentemente al periodo covid, c'era una girl rumena, che non poteva ospitare, quindi diceva di farlo in auto od eventualmente in hotel. beh, io sceglievo la prima opzione e per 40 mi sono fatto delle sane scopate con FK e CIM a iosa. purtroppo, però, è arrivato sto virus ed ha rovinato tutto e di tale girl ne ho perso le tracce.

Dove sarebbe poi il luogo dell'imbosco rispetto all'hotel di riferimento? Lo sceglie lei?

Dove sarebbe poi il luogo dell'imbosco rispetto all'hotel di riferimento? Lo sceglie lei?
Questo non lo so. Non ho chiesto. Ma dubito facciano scegliere al cliente. Sarà una cosa in stile otr, che ti dice lei dove andare. Anche dal punto di vista dei rischi per loro penso sia così. Uno potrebbe portarle ovunque.
Ho notato comunque che molte di queste che usano questo metodo sono ragazze giovani in vacanza, e colgono l'occasione per fare soldi. Spesso sono italiane. Per esempio qui in Sardegna accade spesso in estate di leggere questo tipo di annunci. Passato il periodo estivo spariscono.
Proprio l'altro giorno ne ho visto un altro di annuncio. Ragazzetta italiana in vacanza che dice di stare in hotel, quindi non ospita e la devi caricare in auto.

Ultima modifica:
mi è capitato la settimana scorsa di andare a prendere una ragazzetta ma non stava in hotel, semplicemente sono ragazzetet senza arte ne parte che fanno soldi facili e veloci con un pompino o una scopata in auto, non sono organizzate ... ma spesso la qualità è pessima, gli interessa solo prendere soldi facili e veloci della qualità dell'incontro non interessa nulla infatti non hanno clienti fissi ... io sono andato sperando che potesse essere un primo incontro per poi fare upgrade dal secondo in hotel con calma, ma vedo che tutte le volte che ci provo sono delusioni ... meglio risparmiarli quei soldi per situazioni piu appaganti dal mio punto di vista. poi nei luoghi di villeggiatura può essere che quelle in vacanza ne approfittano per arotondare, pagarsi la vacanza e fare la bella vita lontane dai luoghi di residenza

Indietro
Alto