- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET http://torino.bakeca.it/donna-cerca-uom ... mcu8627504
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Hisma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: BJ CABRIO
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, mediterranea, fisico nella norma
ATTITUDINE: ottimo bbj
REPERIBILITA': facile da contattare e poco preavviso
LA MIA ESPERIENZA:
Su bakeca ne pubblica di diversi, a volte è la pasticcera, altre la fata dalla bocchetta magica, ecc.......
Dopo aver letto il messaggio ho cercato qualche recensione in giro, e non erano negative, per cui ho provato.
Contattata in precedenza per conoscere la zona in cui esercita, è prodiga di dettagli, specifica tutto e non bara.
Dice subito l'ammontare del regalo, che si tratta di una cantina parzialmente arredata, che fa solo bbj, che non bacia, che non si spoglia.
Il giorno dell'incontro sono bastati 15 minuti di preavviso.
Riceve in zona palagiustizia.
Mi accoglie nell'androne e mi fa strada verso la cantina.
Ha carnagione scura, capelli neri, un fisico normale, in jeans e maglietta.
Parla moltissimo e volentieri.
Dice di essere pittrice e la cantina è attrezzata per la pittura, con alcuni quadri appoggiati alla parete, alcuni scaffali sull'altra, un tavolo, una sedia, una lampada, una radio, una stufa.
Mi propone di lavarmi con delle salviette umidificate, mi fa sedere e inizia.
Il lavoro è molto ben fatto, con cura, con delicatezza, tanto che le chiedo di fermarsi per non finire in 30 secondi.
Si ferma e parliamo. Quando riprende è ancora più brava e mi procura un bellissimo orgasmo nella sua bocca.
In definitiva, il posto è veramente bizzarro e non c'è alcuna comodità .
Ma sono 50rose, il lavoro è fatto molto bene, e spesso in auto si trova di molto peggio, se ci pensate.
Io non credo di tornarci, ma ci tenevo a postare la mia prima recensione su questo sito.
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Hisma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: BJ CABRIO
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, mediterranea, fisico nella norma
ATTITUDINE: ottimo bbj
REPERIBILITA': facile da contattare e poco preavviso
LA MIA ESPERIENZA:
Su bakeca ne pubblica di diversi, a volte è la pasticcera, altre la fata dalla bocchetta magica, ecc.......
Dopo aver letto il messaggio ho cercato qualche recensione in giro, e non erano negative, per cui ho provato.
Contattata in precedenza per conoscere la zona in cui esercita, è prodiga di dettagli, specifica tutto e non bara.
Dice subito l'ammontare del regalo, che si tratta di una cantina parzialmente arredata, che fa solo bbj, che non bacia, che non si spoglia.
Il giorno dell'incontro sono bastati 15 minuti di preavviso.
Riceve in zona palagiustizia.
Mi accoglie nell'androne e mi fa strada verso la cantina.
Ha carnagione scura, capelli neri, un fisico normale, in jeans e maglietta.
Parla moltissimo e volentieri.
Dice di essere pittrice e la cantina è attrezzata per la pittura, con alcuni quadri appoggiati alla parete, alcuni scaffali sull'altra, un tavolo, una sedia, una lampada, una radio, una stufa.
Mi propone di lavarmi con delle salviette umidificate, mi fa sedere e inizia.
Il lavoro è molto ben fatto, con cura, con delicatezza, tanto che le chiedo di fermarsi per non finire in 30 secondi.
Si ferma e parliamo. Quando riprende è ancora più brava e mi procura un bellissimo orgasmo nella sua bocca.
In definitiva, il posto è veramente bizzarro e non c'è alcuna comodità .
Ma sono 50rose, il lavoro è fatto molto bene, e spesso in auto si trova di molto peggio, se ci pensate.
Io non credo di tornarci, ma ci tenevo a postare la mia prima recensione su questo sito.