Pasticcera casalinga - Torino - Bakeca

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET http://torino.boxannunci.com/incontri/BENZINAIA-CERCA-LA-SUA-POMPA-PER-FARE-IL-PIENO-33105.html
http://incontri.annuncii.net/donnacercauomo-torino/solo-oral-sex-succhio-solo-2541
http://torino.boxannunci.com/ip_annuncio10.asp?id=33126
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: non presente negli annunci linkati,non richiesto
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no foto,confermato solo bj
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio
RATE DI PARTENZA: 35
RATE CONCORDATO: 35
DURATA INCONTRO: una ventina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: a mio avviso pur non particolarmente appariscente di viso e come fisico (vabbè, eccetto per i vari tattoo,ma è un altro discorso), è un tipo che comunque può piacere
ATTITUDINE: da non mestierante (cosiddetta no prof)
REPERIBILITA': difficile, cell. che suona continuamente a vuoto
INDEX: 32088272XX

LA MIA ESPERIENZA: ho contattato la fanciulla in questione più che altro per il titolo singolare con cui ha messo il proprio annuncio (benznaia.... ecc. ecc.); tra l'altro essendo le inserzioni trovate, abbastanza datate, pensavo di trovare quel numero disattivato/inesistente o perenenmente non raggiungibile; invece per squillare, squillava ma ho dovuto riprovare più volte prima che rispondesse. Successivamente ho cercato tramite index nel forum e ho trovata questo vecio topic. Tante domande indagatorie al tel., che comunque comprendo e sono legittime (cose tipo: "dove hai letto l'ann, cosa c'era scritto, ma è passato tanto tempo da quando l'ho messo...etc.), al che mi stavo già x scusarmi per averla chiamata/disturbata e stavo per metter giù, ma poi mi chiede quando avrei potuto/voluta incontrarla, specificando che oltre il bj non va e di non insistere per altre robe. Non che il mio entusiasmo fosse alle stelle, anzi, ma decido comunque di incontrarla. Circa la location e le modalità d'incontro devo ribadire grossomodo quanto scritto da altri. Non ne sono un gran fruitore, tuttavia il tipo d'incontro sia come rate (a proposito del quale ha comunque detto "di solito 30/35 ma fai un pò tu" e non l'ha preteso prima) che tempo dedicato, somiglia molto a quando generalmente si sta con un'otr,con la differenza (non trascurabile), che invece di farlo sui sedili di un'auto,lo si fa più comodamente in casa e su di un sofà. Nel bj comunque si sente che è esperta ed ha una certa maestria, non me la son sentita di persuaderla affinchè concedesse altro con overprice. Che altro aggiungere, brava ragazza, se concedesse di più ci sarebbe senz'altro qualcosa di più interessante da raccontare; un modo di porsi da chi queste situazioni/incontri non li fa di mestiere bensì occasionalmente.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Selvaggia
RIFERIMENTO INTERNET:http://incontri.annuncii.net/donnacercauomo-torino/solo-oral-sex-succhio-solo-2541
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj
COMPENSO RICHIESTO: 35
COMPENSO CONCORDATO:35
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:magra mora e molti tatoo
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ultimo piano NO ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3208827XXX

LA MIA RECENSIONE:
Incurisito dai vari post precedenti dopo aver trovar il numero perché parecchi suoi annunci non ci sono più!
Decido di andarla a trovare chiamo fisso per il pomeriggio perché lei dice che la mattina lavora la raggiungo in metro la location quindi non so dirvi se c'è il parcheggio in macchina, solita chiamata per apertura portone e piano ovviamente ultimo e senza ascensore!
Entro in casa piccola descrizione dei suoi servizi ovviamente solo bbj lei completamente vestita ti fa pulire con salviettine perché dice che il bagno non lo fa usare! Ti fa spogliare sedere su sedia a dondolo si inginocchia e inizia un discreto lavoro il tutto cabrio! Finito effettua il Cim e mi richiede il compenso! Che dire di più era quello che cercavo niente di particolarmente emozionante una svuotatina e via! Quasi dimenticavo se vi danno fastidio i cani non andateci ne ha due in casa che abbaiano continuamente nella stanza adiacente al lavoro!
Spero che come mia prima recensione vada bene

Commenta
Alto