Patata che puzza

Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
348
Reaction score
398
Ho notato che ogni tanto capita di trovare donne che anche se hanno la patata pulitissima prima del rapporto ( e lo so perché faccio un po’ di DATY sempre) dopo 5 minuti che le si tromba si inizia a sentire puzza di pipì.

Per ora mi è successo solo con 4 su una 20.
Ma sarà mai possibile che ci sono tutte ste incontinenti (anche se di poco) a 25 anni?

È tranne una sono tutte donne che non hanno partorito: quindi non sono danni da gravidanza...

Oggi testato ennesima Italiana raccattata su bakeca (ed ennesimo buco nell’acqua: ormai siamo a 1 valida su 6) e come se non bastasse dopo 5 minuti si è iniziato a sentire odore di pipì (la Miss mi ha fatto girare il caxxo a mille quando dopo 10 minuti che la tromba o mi fa:” come vuoi venire?”...ndr: pagato un’ora e mancava almeno 25 minuti...(non posso recensirla perché non c è più annuncio )

La ricerca della sacra no prof continua (e magari non incontinente e nemmeno stronza)
 

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Secondo me è la moda di volerle fare squirtare che ha rovinato tutto.
Avendo l'uomo alpha il mito dello spruzzo femminile, queste si sono dovute abituare a fare delle grosse pisciate in faccia ai clienti "macho" che così se ne tornavano a casa sentendosi i Rocco Siffredi della situazione, certi d'aver portato all'estremo spasmo la peripatetica.
Adesso probabilmente a molte la cosa è sfuggita di mano e una pisciatina la fanno volentieri anche mentre scopano, così l'uomo le sente belle bagnate e si crede un toro.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
348
Reaction score
398
  • Creatore Discussione
  • #3
Eh si....perché quella è piscia....L eiaculato femminile è inodore invece. Comunque visto L atteggiamento di quella di oggi e della mitica Josephine ne dubito abbiano pisciato per compiacermi...Josephine ha detto che ero troppo peloso....se non fossi stato un signore quale sono le avrei detto che i suoi seni erano patologici e che il ssn le passava l intervento per rifarli in quanto considerata deformazione....quindi penso che questa era solo incontinente come quella di oggi (c aveva fretta....doveva andare a farsi le ciglia ...perché domani partiva per il mare....e quindi dovevo venire subito....)
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
Discussioni analoghe


 
Ultima modifica:
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
438
Reaction score
1.839
A me non è mai successo mentre si scopava, ad alcune lo chiedo come extra e loro si preparano e quando me la fanno addosso, zero odore di pipì, hanno bevuto acqua come spugne.

Anche quando trovo qualcuna che squirta zero odori di pipì

Poi ci possono essere anche le puzzone, questo non lo nego.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
348
Reaction score
398
  • Creatore Discussione
  • #6
Beh ma se fossero puzzone lo sentirei da subito...invece quando gliela lecco non sento nulla. La puzza viene dopo in genere dopo 5-10 minuti di trombata....a una poverina è successo proprio di dover andare il bagno....e si che non di colpi così forti ne c ho L uccello grosso ....
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
348
Reaction score
398
  • Creatore Discussione
  • #8
No no. Cioè fosse quella oppure fosse sporca si sentirebbe fun da subito. Sembrano proprio perdite di piscia
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2021
Messaggi
296
Reaction score
359
Preservativi all'abre magique... appena gli scarti sembrano bombe chimiche e non senti più niente... poi dopo averlo usato lo appendi allo specchietto :-))
Questa ha incontinenza, io lascerei perdere, l'urina è anche veicolo di trasmissione di certi problemi oppure ha dei batteri mannari nella fiffera che non si cura... insomma sembra sciatta, occhio
Altrimenti vacci con un catetere :-))
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
348
Reaction score
398
Preservativi all'abre magique... appena gli scarti sembrano bombe chimiche e non senti più niente... poi dopo averlo usato lo appendi allo specchietto :-))
Questa ha incontinenza, io lascerei perdere, l'urina è anche veicolo di trasmissione di certi problemi oppure ha dei batteri mannari nella fiffera che non si cura... insomma sembra sciatta, occhio
Altrimenti vacci con un catetere :-))
Bella idea....il catetere....si sono incontinenti ormai ne sono sicuro....ma può essere che ne ho beccate 4 su 10?!?!?
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
348
Reaction score
398
@Jolly866 non puzzano prima....ti assicuro che non metterei la lingua se sentissi puzza di piscia o peggio....il tema è che la puzza si sente tipo 5-10 minuti dopo che iniziò a scoparle ...eh si che non sono Rocco ne Big Bambù
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
:unsure:si sono incontinenti ormai ne sono sicuro....ma può essere che ne ho beccate 4 su 10?!?!?

Prima quando le lecchi non senti puzza d'orina :unsure:
Ne hai beccate 4 su 10 ... :unsure:

Sei sicuro di non avere te il rubinetto che perde?
A questo punto potrebbe essere il tuo piscio quello che annusi, io una controllatina gliela darei.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
398
Un mio amico filosofo dice..." Meglio un po' di piscio che leccare una saponetta"
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
348
Reaction score
398
Prima quando le lecchi non senti puzza d'orina :unsure:
Ne hai beccate 4 su 10 ... :unsure:

Sei sicuro di non avere te il rubinetto che perde?
A questo punto potrebbe essere il tuo piscio quello che annusi, io una controllatina gliela darei.
????....giusto...ma no: a parte che uso il preservativo....poi no....non perdo ancora.....magari è qualcosa che faccio?
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
962
Località
tra il Tevere e i loft.
Mentre le scopo è capitato più di una volta. con gli amici lo chiamiamo odore di " BACCALA'" o filetti di merluzzo come si chiama a Roma, il forte odore ammoniacale simil ittico, che viene dalla passera di alcune pay, che o se la lavano poco....o se la lavano troppo e con saponi troppo aggressivi distruggendo le naturali barriere immunitarie.

Il troppo stroppia in ogni caso, da qui l'odore di BACCALA'.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2020
Messaggi
3.356
Reaction score
11.189
A me non è mai successo. Penso che sia impossibile che piscino quando le stantuffiamo...credo che sia come per noi...forse è l'odore del sudore misto a quello del preservativo...
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Mentre le scopo è capitato più di una volta. con gli amici lo chiamiamo odore di " BACCALA'" o filetti di merluzzo come si chiama a Roma, il forte odore ammoniacale simil ittico, che viene dalla passera di alcune pay, che o se la lavano poco....o se la lavano troppo e con saponi troppo aggressivi distruggendo le naturali barriere immunitarie.

Il troppo stroppia in ogni caso, da qui l'odore di BACCALA'.

Se quando la stantuffi senti odore di baccalà le possibilità sono tre:

1) Accanto al letto c'è una tinozza dove la peripatetica sta dissalando in ammollo il baccalà per poi cucinarlo.
2) Stai scopando una che non si lava la passera manco tra un cliente e l'altro: stai scopando Lady Stoccafisso.
3) Stai annusando gli effetti della candidosi che ti ritroverai nei prossimi giorni a dover affrontare a suon di creme.

Ps: La 2 e la 3 sono come i coglioni: vanno sempre a coppia.
 
Commenta
Alto