Patata che puzza

• Creatore Discussione Creatore Discussione xml
  • Data di inizio Data di inizio
Ho cercato ma non ho trovato nulla in merito, se esiste già una discussione aperta chiedo scusa e chiedo ai moderatori di unire.
Mi piacerebbe sapere il vostro parere sulla questione "igiene". Mi è capitato diverse volte di trovare il "collega" che esce dal loft e che quindi la signorina in questione non ha avuto tempo di rinfrescarsi. A me personalmente non piace la cosa e cerco sempre di invitarla a fare una doccia......... In oltre se parliamo di otr si apre un mondo, molte si fanno venire in bocca e magari al cliente successivo gli propone baci con la lingua..........cosa ne pensate e come vi comportate?

Mi è capitato che stantuffando è venuto su un tanfetto 🤢 mi leva tutta la poesia.la papera deve sapere di nulla o del velato sapore di papera bagnata. Comunque per problemi igienici io con le pay ci giro attorno ma non ci metto la bocca è più forte di me , sono paranoico di portare qualche infezione a casa.

A me è capitato qualche giorno fà. Prendo accordi con una no prof e mi da appuntamento per il primo pomeriggio a casa sua. All'ora stabilita non era ancora arrivata dal lavoro e anzi per telefono mi chiede di aspettarla alla fermata dell'autobus e che ci saremmo avviati insieme a casa sua. Arriva dopo qualche minuto e camminando a piedi incominciamo a parlare. Come siamo entrati lei subito si è spogliata e ci siamo avviati in camera. Le dico "ma non vuoi farti una doccia?" e mi risponde che non ne ha bisogno (con quel caldo di qualche giorno fà ...) e incomincia a trastullarmelo. Dopo qualche minuto mi fà "dai, mettilo dentro" "no guarda, senza preservativo non se ne parla proprio". Per fortuna che ne avevo portato io un paio. Si mette a 69 e mi arriva un tanfo di quelli che fanno svenire. "Dio mio, ma dove sono capitato?" Gli ho detto "Guarda, mettiamolo in culo direttamente e non se ne parla, perché altrimenti si ammoscia e poi per tirarlo su, ci vuole la mano di dio" "Ok" mi fa lei. L'ho messo in culo a pecorina e pensavo dentro di me "È in questi casi che quando il gioco si fa duro i duri incominciano a giocare " oppure "Si vede quanto sia duro per noi. Altro che bau bau miciu miciu". L'ho stantuffata per un buon 15 minuti, solo a pecorina, perché sapevo che se uscivo fuori, non l'avrei più messo dentro. Giocavo con i ritmi, più piano, piu veloce, poi mi fermavo, le allargavo il culo con le mani e spingevo ancora più dentro e poi riprendevo di nuovo e sculacciavo quel culo. Mi guardavo intorno e pensavo all'IMU da pagare e all'ILIA e ogni tanto sculacciavo quel culo. Meritava solo quello. Lei non si è mai lamentata, però quel tanfo che usciva dalla patata ancora lo ricordo. Per quello l'ho inculata così, perché volevo che quell'inculata rimanesse in memoria, più di quel tanfo.
Così è stato.

Indietro
Alto