Trans PATRICIA ALVES 3447424817

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
274
Numero di telefono: 3447424817
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3447424817 - Annunci trav Roma zona Prati - Patricia Alves
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: ROMA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: PATRICIA ALVES
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1,82
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 + 50 bonus meritatissimo
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Patricia è un travone davvero strepitoso, instancabile, simpatico, ero in vena passiva e l'ho contattato, celere la risposta è precisa l'indicazione. Arrivo in una location in buono stato di pulizia, stampo sul tavolo le rose mentre Patricia viene verso di me in lingerie con il pisello moscio in bella vista, davvero un bel vedere.... Indicazione e lavaggio di rito al bagno, pulito e ordinato e poi piccola limonata sul lettone, di gusto truccato é un trav davvero eccitante poi segone reciproco con I cazzi subito in tiro, bel cappellone il suo duro e reattivo! Il sessantanove a seguito dei preliminari è stato stato a sballo, intenso, feroce con le mazze turgide come pezzi di legno! Al momento fi chiavarmi devo dire che é salito davvero in cattedra, prima mi ha strofinato la fava cabriotra le natiche, praticamente facendosi una sorta di spagnola con le mie chiappe, poi si è messo il guantone ed ha cominciato con una eccitante serie di puntate e infilzamenti finché non mi ha sbattuto quella meraviglia tutto dentro, lo ha tirato fuori 6-7 volte velocemente rinfilandolo poi lentamente come solo i grandi scopaculi saranno fare. Qualche minuto dopo stramazzavo dal piacere mentre lui sfondava, cavalcando in una pecorina pazzesca! Sono seguite la classica missionaria e un gran bello smorzacandela da parte mia mentre lui pompa a da sotto senza tregua! Ho schizzato seduto su quella verga durissima e bollente, malgrado il guanto, tutta dentro e poi lui mi ha schizzato sulla pancia. Mi ha scopato davvero bene, trav stallone che sa il fatto suo vale le rose che chiede. Asta la mazza e pinzo il culo punteri, alla prossima.

Allegati

• Screenshot 2025-11-24 115517.webp
    Screenshot 2025-11-24 115517.webp
    25,9 KB · Visite: 29.982

Numero di telefono: 3447424817
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3447424817 - Top Trav Prato - Patricia Alves | Top Trav Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: PATRICIA ALVES
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 180
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Ho incontrato Patricia venerdì sera a Roma.
Fisso facilmente un appuntamento via WA.
Riceve in un appartamento molto curato e pulito.
Patricia, ragazzo dal fisico asciutto, leggermente palestrato, bei lineamenti: travesti brasileiro.
Alto, addome piatto, culetto stretto e un super cazzo.
Gentile e attento fin da subito, Patricia cerca subito la sintonia, cerca la tue bocca e la bacia con passione, le morde, ci infila la lingua e limona di gusto.
Se vai lì per essere passivo, trovi pane per i tuoi denti e non puoi togliere gli occhi da quel bigolo, che risulta magnetico.
Se vai per essere attivo, ma devi essere un amante del genere, trovi un amante appassionato e un culetto sodo e allenato.
Incontro estremamente appassionato, aperto, tra due menti e due corpi privi di condizionamenti.
Penso che avesse già dato parecchio in quella giornata, ciononostante la sua partecipazione e presenza non ne hanno risentito.
Parlando del sesso, la casa propone un po' di tutto, io ho scelto il piatto forte: "tarello al sugo"!
Ci siamo scambiati gran BBJ e sesso anale, alternando i ruoli a lungo.
Alla fine veniamo entrambi masturbandoci a vicenda.
Parla poco l'italiano ma ci si capisce e il social è piacevole, spontaneo e dura sino a che giunge il momento di salutarsi.
Arrivederci...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto