Trans Patricia Black Venus 3517333527

Registrato
16 Maggio 2015
Messaggi
23
Reaction score
56
Numero di telefono: 3517333527
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Patricia Black Venus Top Trans Milano 3517333527 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano zona Corvetto
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Patricia Black Venus
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30?
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Premetto che è lei, ma il photoshoppista è stato un artista; più fedeli i video, in cui si intuisce il culone; dal vivo senza tutto il trucco dei video è più mascolina; di persona si notano anche altre imperfezioni, ma se piace il genere (è nera abbastanza scura) non si rimane delusi, anzi; il sorriso sempre pronto la ingentilisce.
L'appartamento, in un dignitoso compound di periferia, è diviso con amica (sentita al tel. per il percorso, lei parla solo brasiliano ed un po' d'inglese); bagno ed alcova un po' in disordine.
Incontro: soddisfatto della prima, l'ho timbrata in realtà anche una seconda volta a distanza di una settimana; la prima volta mi ha ricevuto in vestaglia, chiesto l'obolo in anticipo, si è poi allontanata qualche minuto, quand'è rientrata ero già svestito e mezzo barzotto, e lei ha fatto volare la vestaglia e ci si è fiondata di BBJ sino alle tonsille; l'ho presa poi in varie posizioni classiche, con lei che apprezzava molto la mia circonferenza XXL (vado a trans perchè le donne spessissimo mi rifiutano il lato B) e mi incitava a spingere tutto e forte, cosa che mi arrapava non poco. Ho fatto quel che ho potuto, l'ultima posizione missionaria, al culmine lei aveva le gambe alzate e tentare un CIM sarebbe stato difficile, le vengo sul pisello, che è una M di lunghezza ma credo almeno L di diametro, all'inizio molto duro, ma cui non mi sono dedicato.
La seconda volta (in altra camera, con specchio di fronte al letto) si ricordava, e mi ha chiesto di più; di stringerle le tette, il collo, di sbatterla forte... insomma sesso ruvido e un po' selvaggio, divertente ma impegnativo, alla mia età e con quel caldo pomeridiano, appena mitigato dal ventilatore portatile. DFK a volontà, che chiedeva lei (non ne ho approfittato molto, aveva fumato da poco).
Conclusioni: ancorchè moooolto aiutata dal photoshop, lei è una bella manza; le piace il sesso e si vede, cosa che a me personalmente ingrifa molto; mi piace meno invece quella specie di soft sado maso che la fa ingrifare (le preferisco più femminili), ma certamente entrambe le volte mi sono divertito ed ho avuro quel che volevo.
Non saprei valutarla da attiva, ma il birillo (certamente non quello delle foto hot) sembrava comunque non trascurabile e soprattutto ha raggiunto inizialmente una consistenza quasi ferrea, per cui - comunque- non l'avrei provato.

Di base lei è in Germania (non parla peraltro benissimo nenache l'inglese), non sa ancora quanto si fermerà qui; le piacciono comunque gli italiani.
 

Allegati

  • trans-49338-20230605170428-349292.jpg
    trans-49338-20230605170428-349292.jpg
    60,8 KB · Visite: 24.882
Alto