Patricia( ex Alessandra) - Arezzo - Arezzotrasgressiva

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
19
RIFERIMENTO INTERNET: http://arezzotrasgressiva.it/scheda.asp ... risi=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 26 (così ha detto lei, a me sembrava meno)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% ( dal vivo anche meglio)
SERVIZI OFFERTI: rai 1 fk bj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: E' la ragazza delle foto, bel viso, unico neo un tattoo sul dorso del piede (Ma bisogna proprio essere pignoli)
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Ad Arezzo per un convegno, decido di guardarmi in giro e trovo questa ragazza, sicuro che le foto saranno il classico fake mi dico: "ci provo, se non è lei ringrazio e me ne vado".
La chiamo e mi risponde in un buon italiano dandomi come punto di riferimento una banca, una volta lì la richiamo e mi indirizza in una strada vicina, un pò scazzato per il giochino mi avvio verso l'indirizzo indicatomi e appena davanti la porta si apre in automatico, entro, salgo le scale e davanti alla porta mi trovo questa ragazza bellissima, sono sincero e senza iperbole, raramente ho avuto modo di trovar una così di mio gusto del tipo velina mora, ci accordiamo per una doppia urbana con calma e passo una mezz'ora di serenità e buona compagnia.
Non entro nei dettagli se non per esprimere la simpatia verso questa fanciulla che ha anche saputo essere gentile e socievole, prima durante e dopo.
Fortunatamente mi ha detto che occasionalmente si sposta in Versilia, quindi un pò più alla mia portata.

Re: Alessandra - Arezzo - Arezzotrasgressiva

cell index: 33486437xx
[spoiler:104x2zme][attachment=0:104x2zme]a27294.jpg[/attachment:104x2zme][/spoiler:104x2zme]

Allegati

• a27294.jpg
    a27294.jpg
    18,4 KB · Visite: 734
Re: Alessandra - Arezzo - Arezzotrasgressiva

Grazie Giulio la rece e per l'informazione...
In effetti sembra dimolto bona!!!! se l'unico neo è un tatuaggio nel dorso del piede... azz!!!
Ciao a presto...

5erre

PATRICIA - AREZZO - TOPCLASSCLUB.NET

RIFERIMENTO INTERNET http://www.topclassclub.net/annunci/ved ... 1219111519
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Patricia
NAZIONALITA': Dell'Est Europa
ETA': Giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Meglio da vivo!
SERVIZI OFFERTI: BBJ e Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima!
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Appena vedo spuntare qualche nuovo annuncio è mia abitudine chiamare per sentire un po' meglio da vicino di cosa si tratta... al telefono mi risponde questa vocina molto gentile e aggraziata che mi indica la zona in cui riceve e giura di essere proprio lei quella nella foto.
Ritoccata o no, vera o falsa che sia stata... mi incuriosce e con il dubbio di prendere una fregatura, dopo alcuni minuti dalla telefonata la raggiungo nei pressi della sua location...
Un'altra chiamata, le ultime indicazione e sono da lei alla porta. Appena intravedo il suo visetto angelico, prima di vedere il resto, mi rendo subito conto di avere di fronte una bellissima ragazza! E in effetti appena varco del tutto la soglia, i dubbi svaniscono ed ho la piena conferma della sua bellezza.
La ragazza parla benissimo Italiano, sicuramente è dell'Est Eutopeo, non so di preciso dove, visto che non l'ho chiesto... molto gentile e carina.
Una volta rotto il ghiaccio, iniziamo a spogliarci fino a che non rimaniamo nudi, pronti per le effusioni del caso. Il suo fisico è perfetto, molto tonico e con un bellissimo seno.
Trovandomi di fronte una ragazza del genere non potevo certo non approfittarne, dedicandomi pienamente alla sua splendida passerina profumata ed accogliente... Poi è il suo turno... fino a che non mi rimonta sopra per un 69 da brividi... Il momento è caldo, giunta l'ora della penetrazione ne approfitto per cercare di farglielo sentire tutto dentro ben bene... fino al termine della mia prestazione. In conclusione sono partito scettico, sono rientrato molto sereno e felice... Non avrei mai creduto di poter incontrare un aragazza bella e allo stesso tempo molto partecipe e gentile.

DitoNelCulo

Re: PATRICIA - AREZZO - TOPCLASSCLUB.NET

io non la conosco di persona... mi ha colpito una foto in comune...!!!

se mi rientrano un po di soldini... vado a salutarla di persona e poi vi dico... :bye: :bye: :bye:

5Erre

Re: PATRICIA - AREZZO - TOPCLASSCLUB.NET

gpeo ha scritto:
XRV 750 ha scritto:

in che zona riceve di arezzo?

bj cabrio?
anale?
scusa le domande ma la tua rece e' un po' ...come dire "stretta "

Mi sembrava inutile rifare la rece che avrebbe detto più o meno le stesse cose di quella di Dito già molto esaustiva,(il mio era più un completamento anche se non lo vedo più) riceve in zona Via Romana, bj cabrio ok, fk appena accennato e assolutamente no anale, me l'ha premesso subito ma non glielo avrei chiesto perchè non sono particolarmente interessato a rai2, sono un pò all'antica!! :biggrin: :bye:

[typo_doc:3efqzoyl]NOTA AMMINISTRAZIONE.

La rece va integrata con la scheda di recensione standard. sospeso/patricia-alessandra-arezzo-topclassclub-net-t59889.html
I dati parametrici sono variabili nel tempo e pertanto quelli di recensori precedenti non fanno testo.[/typo_doc:3efqzoyl]

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto