Trans SuperStar Patricia Ginnari 3318443032

I fatti confermano sempre chi sono, senza dubbio la migliore, sempre più affascinante, elegante, sensuale, femminile e spudorata… La classe non è acqua, ecco perché continuate a scegliermi‼‼‼ Strepitosa bellissima transex BRASILIANA, calda, passionale, dolce e sensuale, attiva e passiva…. Con 22cm tra le gambe, tutto da gustare SENZA LIMITE‼ Amante dei preliminari veramente da urlo, disponibilissima tutti i giorni‼ Se sei stanco dei soliti 10 minuti in fretta e furia ed hai bisogno di un incontro tranquillo pieno di fuoco passione e complicità chiamami e prenota il tuo incontro‼ Vieni a scoprire il paradiso del piacere tra le mie braccia, in un posto tranquillo lontano da sguardi indiscreti. Bellissimo lato b, a pecorina, in piedi, sulla sedia o sopra di te. A causa delle numerose chiamate che ricevo tutto il giorno, vi prego di contattarmi solo se sei veramente interessati a conoscermi. Chiama 15 minuti prima di arrivare, giusto il tempo di farmi carina ed aspettarti bella e profumata dietro la porta. Se non rispondo al telefono è perché sono impegnata, prova a richiamare dopo qualche minuto. Le mie foto sono state scattate da poco quindi sono io al 100% senza sorprese‼‼ Mi dedico a questo stile di vita con passione e soprattutto massima professionalità e discrezione, ogni tua fantasia anche la più moralmente vietata e perversa. Vi aspetto, un bacio dalla vostra bellissima Patricia trans, la più porcellina in zona Se vuoi effettuare video chiamate erotiche con me, mandami un messaggio o chiamami per avere tutte le istruzioni su come iniziare. Possiamo sentirci su WhatsApp, Skype ed altro
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3318443032
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Gallarate
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Patricia Ginnari
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Con patricia ho vissuto un bel momento, peccato non resti sempre nella stessa zona...perche fa tuor. Per me è una ragazza che merita tanto...oltre l'apparenza fisica che sembra una vera miss con quelle gambe sfilanti e la camminata elegante... ha due occhi molto espressivi e mi è entrata dentro in quanto molto dolce tipo fidanzatina che ti coccola diciamo così. I preliminari con lei sono stati belli carichi, fa pompino da vera maestra e non mancano baci alla francese che ho cercato e mi ha corrisposto...mentre lei era intenta a suonare il flauto obelista.... Nel rapporto ci mette tutta se stessa, è sia att. che pass. ed io avendo tempo a disposizione l'ho provata in toto. Birillo piacevole di buone dimensioni... attiva e pompa bene... Nel mio didietro ha dovuto mettere un bel po di gel per favorire la penetrazione...all'inizio ho sofferto un po poi più trapanava più sentivo piacere... Patricia da passiva è un qualche cosa di inspiegabile....messa a pecorina direi che va stantuffata il più possibile perché sentirla ululare è stato il massimo della goduria...esplosione finale di latte sulle labbra, emozione e pelle doca. Spero di rivederla, l'incontro è stato del tutto casuale perché mi trovavo a varese per lavoro e a pochi km c'era questa meraviglia che mi sono aggiudicato

Numero di telefono: 3318443032
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Varese (Gallarate)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Patricia
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.79
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Nessun problema nel fissare l'appuntamento, Patricia mi risponde con tutta la sua sensualita e mi ha dato le info necessarie per raggiungerla nella sua location a gallarate. É una bella ragazza e le foto non rendono davver l'idea dell'effetto che fa dal vivo. Mi apre sexy con lingerie raffinata, truccata il giusto, affascinante e super attraente, calda e pronta a darmi piacere con il suo sorriso smagliante e luminoso, cartolina d'invito per un incontro che sicuramente sarebbe stato da lode. Ha una pelle morbida e vellutata, è decisamente lo spettacolo che desideravo vivere. Pago e verso obolo di 200, mi da la possibilità di usare il bagno, trovo tutto l'occorrente necessario (carta asciugamani detergente pistolino detergente mani...ottimo!) Rientro da lei in camera e mi appoggio seduto per sfilarmi scarpe e pantaloni, vedo lei con quell'intimo e la voglia ormai era incontenibile. Le chiedo di posizionarsi nel 69 avevo prooprio voglia di assaggiare il suo bell'attrezzo. Lei sembra percepire che mi piace tenerlo in bocca e inizia a smuoversi sempre di più fino a farmi mancare l'aria con la sua fava fino alla gola. I preliminari durano un bel po', ho apprezzato tantissimo la chimica, i miei movimenti del corpo che si intrecciavano ai suoi, non ci siamo mai sentiti in imbarazzo, anzi. Quando ormai ero già in tiro e rischiavo di farcirla di panna calda, le chiedo prima una smorzacandela con gradualità per non sollecitare il fratellino a terminare prima del dovuto, con dei colpetti sulle gambe le do l'imput di accellerare il ritmo e...che goduria vederla come una porcellina focosa e accaldata...fantastica Patricia, mi sussurra parole in dirty talk in modalità sporcaccione e rende la partita più intrigante e peccaminosa. Finale in pecorina, culetto tondissimo, duro come il marmo, penetrazione super piacevole e ritmo da oscar...resisto si, ma a fatica...ad un certo punto decido di abbandonarmi al piacere, perdo la connessione mentale, mi rilascio, faccio in tempo con la mano vibrante a sfirlarmi il goldone e spennellarla per bene di biancolatte sulle natiche...yesss, che emozione. Aspetto un suo ritorno...merita.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto