Patricia (ma adesso anche Tania) Padova - bakecaincontrii

Registrato
12 Gennaio 2009
Messaggi
15
Reaction score
1
Vediamo: Patricia rewind. Rifaccio la rece, per spirito di altruismo


RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/do...a-6cy538910831
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-venezolana-6cy538910831

CITTA DELL'INCONTRO: Padova, noto postribolo in via Tonzig
NOME INSERZIONISTA: Patricia,
NAZIONALITA': Sudamericana / ispanica
ETA': 38 lei (direi sopra i 40)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RA1, DATY etc etc (non ho chiesto quello che non mi interessa)
COMPENSO RICHIESTO: cinquanta
COMPENSO CONCORDATO: cinquanta
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, viso carino, rotondetta, conservata bene. non depilata al 100% ma ha detto che l'avrebbe fatto l'indomani. Una cicatrice sotto l'ombelico, coperta (male) da un tattoo. Seno maturo ma ancora assai piacevole.
ATTITUDINE: Molto disponibile, GFE-like
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano, saliscendi di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38893728xx

LA MIA RECENSIONE:
Il postribolo è il solito tonzigchigno. Lei molto disponibile. Pulita, lavaggio anche suo prima e dopo. Buon social time.
Approccio alla GFE (a me piace così), disponibile al FK, ma io non affondo, resto in superfice. Poi passa all'oral, chiedendmi il permesso. La lascio fare e lei inizia lo slinguamento bare, io la stoppo e le chiedo la transizione al cover. Sorride ed esegue, Ottimo cbj da esperta. Continua senza sosta, con variazioni sui tema. Le chiedo la smorza e lei docile esegue. Esegue inserimento senza assistenza manuale. Buon movimento alle pelvi. Si diverte (pare). Si passa infine alla pecos. Bella vista sulle sue minute parti posteriori. Si lascia toccare ovunque e apprezza il tocco su rai2. Ad un certo punto la sua pelle si scalda e inizia a sudare. Lei ha dato. Decido di venire. Sono passati 40min dalle presentazioni. Parliamo. Anche di chi ho incontrato li prima. Ricordo Vanessa, la splendida ninfetta, prima che si trasferisse all'arcella, adesso è al suo paesello. Ma questa è un'altra storia. Dice che la conosce, ma non ne sono sicuro che sia vero, perche non sapeva descriverla fisicamente (io si). (Poi ricordo anche Valery, ma questo non glielo dico)

Conclusioni. Lei impeccabile, ma non mi sono entusiasmato, pero' non per colpa sua. Sono sicuro che avrei potuto tirare sul prezzo, ma questa volta ho soprasseduto (di solito lo faccio perchè la cosa mi eccita). Lato negativo, amica in appartamento in attività, che ha ricevuto in cucina con tenda durante la mia permanenza. Anche se ne ho un buon ricordo (circa 2 sett fa) non ci torno, soprattutto per la location.

(Mi risulta che condivideva 2 sett fa con tale Adriana, molto gettonata)


PS: Tutto questo, è frutto della mia fantasia galoppante.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.014
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Foto
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    37,2 KB · Visite: 170
  • image.jpg
    image.jpg
    44,6 KB · Visite: 165
  • image.jpg
    image.jpg
    44,8 KB · Visite: 191
Commenta
Alto