Patricia - Trento - Altro

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.410
Età
41
Località
Trento
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Patricia
RIFERIMENTO INTERNET: http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-sexy-3fyz66059533
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA': russa
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, leggermente ingrassata
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto coperto, culo con 50 in più (se l'affare non è troppo grosso)
SERVIZI USUFRUITI: tutti tranne rai2
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: quella delle foto, leggermente ingrassata, tette appena rifatte, viso molto carino, occhi blu/verdi
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: n/a
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34207839xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo pranzo ho 'voglia di qualcosa di goloso' (cit.) e allora apro bakeca e vedo questo nuovo annuncio... Le foto mi piacciono parecchio, così la chiamo. Al telefono è molto gentile, e ci accordiamo per vederci da me dopo un'ora e mezzo.
Arriva, va in bagno a rinfrescarsi, e cominciamo ad accarezzarci. Purtroppo si è appena rifatta le tette (ha ancora le bende) e se le tocco le faccio male:sad:. Quindi scende, incappuccia Jack, e parte col pompino. Usa la lingua molto bene, e le chiedo di guardarmi negli occhi. Dopo un po' le chiedo di contraccambiare. Accetta e ci spostiamo sul letto. Mi do da fare, ma lei non si scompone... Cazzo! Però mi fa un sacco di complimenti. Non so se crederle o no... Le chiedo di leccarle il culetto, e lei si dispone per il 69. Non male, mi diverto abbastanza. Passiamo al trombo con lei sopra... E mi tiene il cazzo impedendomi di affondare per bene. Dice che le si è rotto il goldone dentro, e che vuole evitare che ricapiti. Dopo un po' si toglie e mi sega, dicendo 'Avvertimi quando stai per venire, che lo rimetto dentro'. Ieri ho già scopato, hai voglia a segare:prankster2:. Ne approfitto per chiederle di succhiarle i piedini, e lei mi fa 'Mi piace'. Bene, andiamo avanti così per un po', poi le chiedo di scoparmi ancora, stavolta dandomi la schiena. Bella visione! Dopo un po' smonta e riprende con la falegnameria... Le dico di finirmi di bocca (sennò facciamo notte:sarcastic_hand:). Lei esegue ma si toglie mentre vengo. Che brutta cosa (e avevo ancora il goldone...). Vabbè. Le chiedo se posso 'salutare' la sua passerina con la lingua, e lei accetta! Allora forse i complimenti erano veri!!
Ok, fine dei giochi... Le dico 'Secondo me sei russa, vero?' 'e lei 'Sì di Mosca'. Allora le chiedo da quanto tempo è qua, visto che parla davvero bene. 'Da sei anni'. Però, è brava.
Ci lasciamo con la promessa di rivederci, se lei resta qua un po'. 'Dipende da quanto lavoro qua'. Beh dai 10 minuti di social, nei quali ha rimediato 2 incontri, direi che capiterà!

PS: Mi sono accorto che spesso le mie rece sono entusiaste, e possono sembrare reclames... Vi assicuro che non è così, forse la cosa è dovuta al fatto che cerco sempre qualcosa di positivo nelle 'esercenti', magari anche solo a livello umano...

1.jpg 2.jpg 3.jpg
 
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
262
Reaction score
32
Località
Forlì
Urca che bella russa...!!!
Sai se scende verso il basso dell'Italia??
Non è che viene a prendere il sole (e non solo...:lol:) a Rimini???

Noi ti mandiamo qualche scalatrice di montagne:preved:

Tiè tiè ciaoooooooo....
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.410
Età
41
Località
Trento
  • Creatore Discussione
  • #3
Ripeto, disse che la durata della sua permanenza sarebbe dipesa da quanto lavorava qua...
Ma poi, a ben pensarci, cazzo volete voi romagnoli??? Siete strapieni di gnocca, accontentatevi!:on_the_quiet: Fate divertire pure gli altri!!
Però, di solito, le scalatrici hanno dei culetti di marmo... Lo scambio si può fare:wink:
 
Commenta
Alto